Il dolore della famiglia del piccolo Mattia: “Commossi da calore ricevuto”

La famiglia Procopio-Tropeano ringrazia commossa per il calore dimostrato in questo doloroso momento.

E’ il messaggio diffuso alla nostra redazione, con l’autorizzazione firmata a pubblicare la foto del piccolo Mattia, dai suoi genitori.

E’ il messaggio diffuso alla nostra redazione, con l’autorizzazione firmata a pubblicare la foto del piccolo Mattia, dai suoi genitori.

La solidarietà ricevuta dalla famiglia è giunta in seguito al furto di fiori e cuscinetti nel cimitero di Catanzaro, appartenenti al piccolo di 8 anni, morto per una leucemia.

Arrivati nella camera mortuaria della casa cimiteriale i parenti del piccolo Mattia avevano trovato ben poco dei fiori che gran parte della comunità aveva donato al bimbo il giorno del suo funerale.

La redazione di Calabria 7, nel pubblicare il messaggio diffuso dai genitori di Mattia, si stringono all’immenso loro dolore.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il capogruppo Dem in Consiglio comunale: "A muoversi devono essere tutte le parti politiche, al di là di colore e schieramento"
Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza. Strada al momento chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia
A scoprire il murale sono stati il prefetto di Cosenza, il comandante della Legione Carabinieri "Calabria" e il sindaco di Diamante
Il testo affronta in modo critico le tematiche più rilevanti del sistema penale italiano con un taglio volutamente discorsivo
Le dichiarazioni di un superstite nel corso dell’incidente probatorio: "Si sono fatti mandare le nostre foto in Calabria per vedere chi era vivo"
Proseguono le indagini dei Carabinieri per fare maggiore chiarezza su quanto accaduto nel comune in provincia di Cosenza
Il sindaco ha incontrato Paolo e Ivan, entrambi di 23 anni, che quella notte si trovavano a Cutro per pescare e, senza esitare, hanno dato il via agli aiuti riuscendo a portare in salvo numerose persone
Nel corso dell’incontro istituzionale si è dialogato costruttivamente sul funzionamento e delle future competenze di Arpacal
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved