Il Vasco day manda in delirio il teatro Comunale

di CarmeIa Mirarchi – È stato un vero successo il primo Vasco day che si è tenuto ieri sera presso il Teatro comunale di Catanzaro .

La Vasco rock show ha fatto ballare l ‘intero teatro catanzarese. Ad accompagnare la band calabrese il “lupo maremmano” Alberto Rocchetti.

La Vasco rock show ha fatto ballare l ‘intero teatro catanzarese. Ad accompagnare la band calabrese il “lupo maremmano” Alberto Rocchetti.

Protagonista anche il mattatore Spagnolo, grande collaboratore di Vasco. Spagnolo ha intrattenuto il pubblico come solo i migliori sanno fare. Spettatori in delirio per le canzoni del grande rocker italiano.

Da “Vita spericolata “ad Albachiara passando per “Stupendo ” “Sally” “Ogni volta”, ogni brano è stata per tutti un”emozione unica. Perfette le sonorità grazie ai musicisti della band sempre strepitosi su ogni pezzo. Unico Massimiliano Iannino alla voce, disinvolto sul palco. Un vero trascinatore.

Gianluca Rossiello alle tastiere ha saputo dare prova di grande crescita musicale. Superbi Cristian Muccari e Alessandro Bevilacqua alle chitarre. Raffaele Posca alla batteria ha tolto fuori la sua anima rock, apprezzatissima da tutti i presenti .

Il gruppo è seguito da 3 anni da Maurizio Senese, che ci ha temuto a dare il via al tour proprio dal capoluogo calabrese. Una serata che ha visto il teatro Comunale invaso da un pubblico appassionato.

L’evento ha coinvolto davvero tutta la città che ieri sera sembrava tornata agli splendori di un tempo. Momenti di spettacolo stimolanti e coinvolgenti di cui Catanzaro ha bisogno.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
Alla sbarra alcuni medici di una clinica di Villa San Giovanni accusati di omicidio colposo per il decesso dell'ex patron del club giallorosso
Il commissario per l'emergenza migranti: "Partiremo con la parte operativa perché come vedete gli arrivi si susseguono"
Sanzioni per violazioni del Codice della Strada. Sequestrati 90 chili di alimenti avariati. Ecco il bilancio
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved