Il Vasco day manda in delirio il teatro Comunale

di CarmeIa Mirarchi – È stato un vero successo il primo Vasco day che si è tenuto ieri sera presso il Teatro comunale di Catanzaro .

La Vasco rock show ha fatto ballare l ‘intero teatro catanzarese. Ad accompagnare la band calabrese il “lupo maremmano” Alberto Rocchetti.

La Vasco rock show ha fatto ballare l ‘intero teatro catanzarese. Ad accompagnare la band calabrese il “lupo maremmano” Alberto Rocchetti.

Protagonista anche il mattatore Spagnolo, grande collaboratore di Vasco. Spagnolo ha intrattenuto il pubblico come solo i migliori sanno fare. Spettatori in delirio per le canzoni del grande rocker italiano.

Da “Vita spericolata “ad Albachiara passando per “Stupendo ” “Sally” “Ogni volta”, ogni brano è stata per tutti un”emozione unica. Perfette le sonorità grazie ai musicisti della band sempre strepitosi su ogni pezzo. Unico Massimiliano Iannino alla voce, disinvolto sul palco. Un vero trascinatore.

Gianluca Rossiello alle tastiere ha saputo dare prova di grande crescita musicale. Superbi Cristian Muccari e Alessandro Bevilacqua alle chitarre. Raffaele Posca alla batteria ha tolto fuori la sua anima rock, apprezzatissima da tutti i presenti .

Il gruppo è seguito da 3 anni da Maurizio Senese, che ci ha temuto a dare il via al tour proprio dal capoluogo calabrese. Una serata che ha visto il teatro Comunale invaso da un pubblico appassionato.

L’evento ha coinvolto davvero tutta la città che ieri sera sembrava tornata agli splendori di un tempo. Momenti di spettacolo stimolanti e coinvolgenti di cui Catanzaro ha bisogno.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved