Morti improvvise in 5 giorni, anche Sapia chiede lo stop dei vaccini anti-Covid

La denuncia del deputato di Alternativa segue quella del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli
morti vaccini

“Questa mattina ho interrogato il ministro della Salute (Roberto Speranza, ndr) chiedendo l’immediata sospensione dei vaccini anti-Covid, visto un preoccupante aumento di morti improvvise”. Lo afferma, in un comunicato stampa, il deputato di “Alternativa” Francesco Sapia, che alla Camera siede in commissione Sanità. “Mentre l’Istituto superiore di sanità aveva assicurato che le reazioni avverse al vaccino sarebbero state meno di una su mille – aggiunge -, continuano ad aumentare i decessi immotivati in soggetti giovani e sani”.

“Dati molto scarsi”

“Dati molto scarsi”

“I dati degli effettivi decessi da Covid dichiara Sapia – sono molto scarsi, ed è ormai noto che le morti avvengono statisticamente in soggetti anziani e già affetti da gravi patologie. Mentre i decessi di questi giorni sono avvenuti per la maggiore in soggetti sani e giovani, quarantenni che non avrebbero rischiato niente anche prendendo il virus. I vaccini anti Covid – conclude – magari avranno diminuito il numero di ricoveri, ma probabilmente sono la causa di questa improvvisa strage di soggetti sani”.

“La strage di Pasqua”

La denuncia del deputato di Alternativa segue quella (LEGGI) del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, il quale aveva parlato – qualche giorno fa su La Verità – di “strage di Pasqua. Altre 40 morti improvvise in soli cinque giorni – aveva aggiunto Corbelli –, dal 16 al 20 aprile. Negli ultimi sessanta giorni sono più di 200 le vittime. Tutte persone, per lo più giovani, sane vaccinate e negative al Covid. Tanti altri sono stati, miracolosamente, salvati grazie all’uso dei defibrillatori”. Anche il leader del Movimento Diritti Civili aveva chiesto “l’immediata sospensione della vaccinazione, almeno per gli under 40 che non corrono rischi per il Covid e che invece continuano, purtroppo, tanti di loro, a morire così all’improvviso!”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Il pericolo che il porto di Gioia Tauro rischi di collassare con le nuove regole è davvero concreto considerati i tempi di applicazione richiesti, ovvero il 2024"
Una culla mobile ha accolto il neonato e la mamma direttamente sulla pista d'atterraggio
"Mi preme precisare che il servizio di elisoccorso regionale ha una dotazione di 4 elicotteri, di cui 1 disponibile h24 e ben 3, h12"
Leuzzi ha rilanciato l’impegno a lei molto caro: contribuire a consentire alle persone anziane  piena accessibilità ai servizi indispensabili
L’evento sarà seguito, alle ore 11.30, a Palazzo Mannacio, da un dialogo incentrato sulla figura di Signorello
Ha partecipato a numerose attività di soccorso connesse ad emergenze nazionali e regionali nonché a migliaia di interventi di soccorso tecnico urgente
Il complesso monumentale San Domenico ha accolto i primi 119 studenti del corso di laurea in Scienze Infermieristiche
Tre persone sono state uccise e sette sono rimaste ferite prima che l'aggressore fosse arrestato dalla polizia
Nota di fuoco dei penalisti catanzaresi: "Decimazione dei singoli avvocati che diventa sistematica aggressione della funzione"
Brunetti ha spiegato le motivazioni della sua scelta nella vicenda Reggina, che ha portato all’assegnazione della squadra alla società LFA Reggio Calabria
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved