Morti improvvise in 5 giorni, anche Sapia chiede lo stop dei vaccini anti-Covid

La denuncia del deputato di Alternativa segue quella del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli
morti vaccini

“Questa mattina ho interrogato il ministro della Salute (Roberto Speranza, ndr) chiedendo l’immediata sospensione dei vaccini anti-Covid, visto un preoccupante aumento di morti improvvise”. Lo afferma, in un comunicato stampa, il deputato di “Alternativa” Francesco Sapia, che alla Camera siede in commissione Sanità. “Mentre l’Istituto superiore di sanità aveva assicurato che le reazioni avverse al vaccino sarebbero state meno di una su mille – aggiunge -, continuano ad aumentare i decessi immotivati in soggetti giovani e sani”.

“Dati molto scarsi”

“Dati molto scarsi”

“I dati degli effettivi decessi da Covid dichiara Sapia – sono molto scarsi, ed è ormai noto che le morti avvengono statisticamente in soggetti anziani e già affetti da gravi patologie. Mentre i decessi di questi giorni sono avvenuti per la maggiore in soggetti sani e giovani, quarantenni che non avrebbero rischiato niente anche prendendo il virus. I vaccini anti Covid – conclude – magari avranno diminuito il numero di ricoveri, ma probabilmente sono la causa di questa improvvisa strage di soggetti sani”.

“La strage di Pasqua”

La denuncia del deputato di Alternativa segue quella (LEGGI) del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, il quale aveva parlato – qualche giorno fa su La Verità – di “strage di Pasqua. Altre 40 morti improvvise in soli cinque giorni – aveva aggiunto Corbelli –, dal 16 al 20 aprile. Negli ultimi sessanta giorni sono più di 200 le vittime. Tutte persone, per lo più giovani, sane vaccinate e negative al Covid. Tanti altri sono stati, miracolosamente, salvati grazie all’uso dei defibrillatori”. Anche il leader del Movimento Diritti Civili aveva chiesto “l’immediata sospensione della vaccinazione, almeno per gli under 40 che non corrono rischi per il Covid e che invece continuano, purtroppo, tanti di loro, a morire così all’improvviso!”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il sindaco Roy Biasi e l’assessora Maria Fedele hanno incontrato la vicepresidente Giusy Princi a Catanzaro
Domani i funerali, che saranno celebrati dal vescovo di Lamezia Terme, a S. Pietro Apostolo, città di origine del sacerdote
L'Università Magna Graecia è tra i 10 atenei italiani selezionati per ospitare i talk, che avranno come tema il claim “Impariamo ad Amarci”
Dopo l’intervento dei carabinieri, è emerso un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da diverso tempo
“Si valuta una delibera per concedere l’uso gratuito dei locali, per un periodo sufficiente a risolvere le problematiche dibattute”
La Digos di Cosenza ha già identificato una dozzina di tifosi giallorossi. Tra i reati contestati, lesioni aggravate, devastazione e saccheggio, violenza privata e altri
I disordini si sono registrati fuori dallo stadio a Cosenza, con tifosi che avrebbero ingaggiato un confronto con le forze dell’ordine e lanciato fumogeni e petardi
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
Uno degli ultimi episodi si è verificato a Serra San Bruno. Il sindaco Barillari: "Prestare la massima attenzione"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved