Paola Caruso, i possibili papà: c’è anche Pedrazzini. Domani la verità?

E’ annunciata, come spesso capita, una puntata con milioni di telespettatori quella che andrà in onda domani sera su Canale 5, condotta da Barbara D’Urso.

“Live Non è la D’Urso” sarà soprattutto incentrata sulla storia di Paola Caruso, show girl catanzarese, che nelle precedenti puntate ha scoperto l’identità della sua madre biologica, grazie alla nota trasmissione Mediaset.

“Live Non è la D’Urso” sarà soprattutto incentrata sulla storia di Paola Caruso, show girl catanzarese, che nelle precedenti puntate ha scoperto l’identità della sua madre biologica, grazie alla nota trasmissione Mediaset.

Imma Meleca, di Catanzaro, è risultata compatibile dopo il test del dna.

Ora, però, l’attesa è tutta concentrata su chi sia il padre, identificato, come dalla stessa Caruso raccontato al Corriere della Sera qualche giorno fa, in un ex calciatore del Catanzaro, che ha militato nella formazione giallorossa nella stagione 1984/85.

In tanti hanno provato a ricercare un profilo che si potesse avvicinare realmente alla verità. Ci sono plausibili opzioni, come Bivi, Cervone, Lorenzo e Boscolo, con quest’ultimo passato come estremamente somigliante.

Poi c’è anche la possibilità che il padre di Paola Caruso possa essere Massimo Pedrazzini, che ha vestito la maglia giallorossa collezionando 34 presenze nella stagione 1984/85 in serie C1 ed altre 4 in B nella stagione 1985/86.

La stessa D’Urso ha annunciato importanti novità per domani sera. Forse proprio domani troverà soluzione il toto-papà di Paola Caruso, che sarà epilogo di una storia che, per quanto incredibile, ha tenuto incollati ed interessati milioni di italiani.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved