Calabria7

Reggio Calabria, lavori in corso al “Pianeta Viola”: riapertura ormai prossima

pianeta viola

Lavori in corso al Pianeta Viola “Massimo Mazzetto” di Reggio.

“La struttura sportiva sita nel rione Modena, un vero e proprio fiore all’occhiello dell’impiantistica del Sud – spiega un comunicato della Città Metropolitana – d’Italia è ad un passo dalla riapertura. Le attività di restyling dell’impianto sono iniziate grazie al proficuo lavoro degli uffici della Città Metropolitana. Le attività di sfalcio e la pulizia dell’area esterna sono il primo passo verso l’imminente riapertura dell’impianto.

Dopo lo sgombero dei locali del Pianeta Viola, dopo anni di utilizzo non regolare, abbiamo ripreso possesso della struttura grazie ai nostri uffici ed alla polizia metropolitana – ha dichiarato il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà.

Il nostro obiettivo è quello di non fermare l’attività sportiva dei ragazzi che hanno vissuto e devono continuare a vivere questa importante struttura svolgendo attività in maniera seria e regolare. E’ stato svolto un lavoro minuzioso e capillare per venire a capo di una vicenda che ha radici lontane e che sembrava non poter mai terminare con un esito positivo.

Il ripristino della “normalità” del Pianeta Viola era uno dei nostri obiettivi primari dalla nascita della Città Metropolitana ed oggi, dopo aver risolto svariate problematiche connesse siamo ad un passo da una storica riapertura”.

(Redazione Calabria7)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Appalti pubblici, sequestrati beni per 700mila euro a ex funzionario Anas

Mirko

Sbarre, lo spaccio a Reggio e i due minori sequestrati per un furto di droga

Maurizio Santoro

Serie C, playoff: Reggina fuori a Catania

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content