Calabria7

Reggio, FdI si riunisce a porte chiuse. Nesci: “Attivare confronto”

fdi crotone

Il Commissario provinciale di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia (FdI), Denis Nesci incontrerà domani i circoli e gli amministratori della area metropolitana. L’appuntamento è per le ore 17.​

A Reggio Calabria parteciperanno all’incontro con il Commissario provinciale FdI, l’assessore regionale Fausto Orsomarso, i consiglieri regionali Filippo Pietropaolo (Capogruppo), Giuseppe Neri e Raffaele Sainato.

L’incontro a porte chiuse – è scritto in un comunicato – si svolgerà nel pieno rispetto delle ordinanze e disposizioni in materia di Covid-19, nella sede del Coordinamento Città Metropolitana in via Via Demetrio Tripepi 126/A.

Un momento di incontro del gruppo dirigente del partito – continua il comunicato – per attivare un confronto e uno scambio di idee sui programmi che dovremmo redigere, presentare e soprattutto attuare, in vista delle scadenze elettorali di autunno.

Come già ampiamente sottolineato dal commissario Nesci, lo spirito della condivisione sarà un elemento cardine nella gestione commissariale del partito, in funzione del fatto che è in atto un processo di radicamento e rafforzamento territoriale di FdI.

L’occasione – si legge ancora – sarà anche quella di dare il benvenuto ai tanti nuovi aderenti che hanno deciso di entrare in ‘Fratelli d’Italia’, e con i quali si potrà fare il punto della situazione sulla struttura decentrata del partito”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sequestrate oltre 250 piante di marijuana a Rizziconi, indagini in corso

Mirko

Vaccini, Pitaro: “Non ci si dimentichi degli operatori del settore terziario”

Damiana Riverso

“A microfono aperto…” Vigilfuoco, domani online Silipo (Usb): Si sono dimenticati di noi

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content