Calabria7

Regionali, Giorgia Meloni in Calabria

Il prossimo sabato 14 dicembre il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà in Calabria per dare il via alla campagna elettorale di FdI per le regionali.

L’appuntamento è per le ore 10.30 presso il cine-teatro “Italia” di Cosenza in Piazza Amendola. Giorgia Meloni incontrerà i cittadini e parlerà delle proposte programmatiche del movimento per una “Calabria che merita di più”. “Vogliamo rappresentare la Calabria positiva – dice il deputato e commissario regionale di Fdi in Calabria, Wanda Ferro – la Calabria che produce, che lavora, che studia, che si impegna nella cultura, nel sociale e nel volontariato. La Calabria che non si piange addosso, ma che ha la forza di rivendicare i diritti da troppo tempo negati a questa terra: la salute, il lavoro, la sicurezza, lo studio, la tutela sociale delle fasce più deboli, la mobilità, le infrastrutture.

Ma soprattutto il diritto a costruire il proprio futuro in una terra in cui valgano capacità e merito. Ed in cui la competitività non venga frenat dalla criminalità, dalla corruzione, dalla peggiore burocrazia. Questa è la Calabria che sabato 14 dicembre accoglierà Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia lancerà, con credibilità e coerenza, una sfida di vero cambiamento. Contro chi ha deluso e tradito le aspettative e i bisogni della nostra gente”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Radio Radicale, Bruno Bossio (Pd): “Governo cerca scuse per oscurare voce libera”

manfredi

Raffa: serie A e A2, esordio complicato per Città di Rende e Catanzarese

manfredi

Cannabis, Caroppo (LEGA): “Non esistono droghe leggere”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content