Regionali, Salvini: “Mi chiedevo dove fosse finito Callipo”

Fondi europei Calabria

In merito alle affermazioni di Pippo Callipo «Dovrebbe stare a casa sua a farsi gli affari suoi perché noi in Calabria non abbiamo bisogno».

Matteo Salvini dichiara: “Mi chiedevo dove fosse finito Callipo visto che dice di fare una battaglia per la Calabria ma in giro per la Calabria non si è visto.
Rimango esterrefatto ogni volta che fa allusioni sulla vicinanza alla n’drangheta da parte dei nostri alleati, ma se lo ricorda che il PD che lo appoggia è stato coinvolto in una delle operazioni di n’drangheta più incredibili di sempre? Capiamo il suo imbarazzo, ma come può dirsi contento di essere appoggiato dal PD che ha definito le inchieste di Gratteri “uno show” e dire al contempo che lui combatte la n’drangheta?
Venerdì ho incontrato Gratteri e ieri eravamo in piazza senza simboli di partito per sostenerlo.
Il 26 gennaio manderemo a casa il suo caro PD e dimostreremo alla Calabria cosa voglia dire fare una guerra alla n’drangheta altro che chiacchiere, ipocrisie e menzogne“.
Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si è svolto all’Anfiteatro di Rosarno il primo dei due eventi organizzati dal Comune per celebrare la Festa della Repubblica
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved