Regione, attuazione delle politiche Ue al centro del prossimo Consiglio

Il Consiglio regionale della Calabria tornerà a riunirsi martedì prossimo, 26 febbraio, con l’inizio dei lavori fissato alle ore 15. L’ordine del giorno, stabilito nel corso dell’ultima Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, prevede la trattazione, come unico punto, della delicata materia dello stato di attuazione delle Politiche di coesione europee per il ciclo di programmazione comunitaria 2014-2020, al cui dibattito sara’ dedicata l’intera tornata di lavori.

“Conformemente all’orientamento espresso dai capigruppo nell’ultima riunione dell’organismo consiliare, il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto – spiega una nota dell’ufficio stampa dell’assemblea – ha proceduto contestualmente alla convocazione della stessa Conferenza per le ore 14 del 26 febbraio, ai fini della definizione del calendario dei lavori della prossima seduta dell’Assemblea che si terra’ ad inizio marzo”.

“Conformemente all’orientamento espresso dai capigruppo nell’ultima riunione dell’organismo consiliare, il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto – spiega una nota dell’ufficio stampa dell’assemblea – ha proceduto contestualmente alla convocazione della stessa Conferenza per le ore 14 del 26 febbraio, ai fini della definizione del calendario dei lavori della prossima seduta dell’Assemblea che si terra’ ad inizio marzo”.

redazione calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dalle verifiche "non risultano compromissioni o furto di dati", ma i tecnici sono comunque "impegnati per mitigare le conseguenze dell'attacco"
L'intervento, per il quale saranno impiegati circa 9,2 milioni di euro, sarà realizzato su un'area di circa 18.000 metri quadrati
Sono previsti temporali anche di forte intensità, con frequente attività elettrica
I giudici hanno respinto l'appello avanzato dalla Procura di Catanzaro con cui si insisteva sul sequestro preventivo dell’area del Beltrame
Lo spettacolo si replicherà in altre cinque località calabresi, grazie al sostegno del Consiglio regionale
Il Procuratore di Catanzaro e lo storico presenteranno domani mattina il loro ultimo libro “Fuori dai confini”
La segreteria regionale del Pd si è riunita per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi
Il Tribunale di Reggio ha inflitto al 66enne 4 anni ed 8 mesi. Condannate anche la moglie ed una figlia
Alla sbarra alcuni medici di una clinica di Villa San Giovanni accusati di omicidio colposo per il decesso dell'ex patron del club giallorosso
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved