“Rifugi inCantati”, a Camigliatello arriva la Bandabardò.

Ci siamo. “Rifugi inCantati, musica, escursioni e gastronomia sulle vette silane” voluto dal G.A.L. Sila Sviluppo dopo la prima parte che si è tenuta a marzo, sta per tornare così come sta arrivando il gran concerto della Bandabardò.

Sulla cima di Monte Curcio, a Camigliatello Silano, domenica 14 luglio, a partire dalle ore 12.00 la Sila sarà protagonista di un evento che si appresta a diventare memorabile sia per la risposta che sta arrivando dalle prevendite, dalle prenotazioni nelle strutture ricettive e dal coinvolgimento nei social.

Sulla cima di Monte Curcio, a Camigliatello Silano, domenica 14 luglio, a partire dalle ore 12.00 la Sila sarà protagonista di un evento che si appresta a diventare memorabile sia per la risposta che sta arrivando dalle prevendite, dalle prenotazioni nelle strutture ricettive e dal coinvolgimento nei social.

Un evento che si rende possibile grazie all’impegno del G.A.L Sila Sviluppo grazie alla collaborazione della rete di imprese di Silautentica, Destinazione Sila, il Comune di Spezzano della Sila e dell’Arsac.

Alle ore 12 di domenica 14 luglio si potrà salire con la funivia del Tasso nell’area concerti dove ci saranno gli stand del percorso del gusto. Poi la musica dei Moti rivoluzionari e di Leon Pantarei & Renanera e, alle 15, il grande concerto della Bandabardò al suo ritorno in Sila per una festa che passerà alla storia della montagna.

Grazie alla rete di Destinazione Sila è ancora possibile prenotare il soggiorno nelle strutture convenzionate a prezzi più che accessibili.

“Rifugi InCantati” si inserisce in un contenitore più ampio, “Sapori e Colori lungo le sponde dei laghi silani”, progetto che gode del finanziamento dalla Regione Calabria previsto per eventi culturali storicizzati di carattere nazionale (Azione 1.1) L’obiettivo del G.A.L Sila Sviluppo è promuovere il territorio in tutti i suoi aspetti attraverso eventi artistico-musicali che diventino attrattore per valorizzare i beni ambientali e naturalistici all’interno del Parco Nazionale della Sila. L’intento, inoltre, è quello di valorizzare la montagna e accogliere i turisti in Sila come alternativa e affiancamento al mare calabrese.

Costo del biglietto, compresa risalita, € 15,00, ingresso gratuito sino a 12 anni.
Per Info e prevendita: info.glasila.it, inprimafila.net sulla pagina social del G.A.L. Sila
(https://www.facebook.com/galsila/) e nei seguenti punti vendita:

Casali del Manco, sede Gal Sila,
Camigliatello Silano, Mangia & Scappa,
Camigliatello Silano, Hotel Tasso
Spezzano Sila, Aureliu’s lounge bar
San Giovanni in Fiore, Fly Cafè
Acri, The Stones, Via Padula
Castrovillari, Dany Music, Via Mazzini 57
Cosenza, Inprimafila via Guglielmo Marconi 140
Cosenza, Cavò Via Galliano
Santa Sofia d’Epiro, Circolo Malverde
Acri, The Stones via Padula 137
Castrovillari, Dany music via Mazzini 57

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved