Calabria7

Riparte Live D’urso, Calabria protagonista con la Perricciolo e la Caruso

Riparte dalla protagonista calabrese Pamela Petricciolo il di Live – Non è la d’Urso su Canale 5. Il fortunato talk ha traslocato dal mercoledì alla domenica sera. La prima puntata si preannuncia scoppiettante con un ricco parterre di ospiti. Ad annunciarli è stata la stessa padrona di casa del salotto, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5. Da Mickey Rourke, divo hollywoodiano, alla vicenda Mark Caltagirone. In studio ci saranno Eliana Michelazzo e, come detto, Pamela Perricciolo, le due ex agenti di Pamela Prati.

Fino ad oggi non sono emersi elementi nuovi sulla vicenda, che tanto share ha regalato alla nota trasmissione condotta dalla D’Urso, ma la scelta di ripartire dal finto matrimonio di Pamela Prati potrebbe essere da preludio per nuovi sviluppi che saranno svelati magari questa sera.

Ma le novità in salsa calabrese non finiscono qui.

Nuovo spazio, infatti, con la rubrica “DNA”, durante la quale la showgirl catanzarese Paola Caruso e la madre Imma supporteranno chi è alla ricerca della propria madre biologica. Il primo caso riguarderà una comica molto nota al grande pubblico televisivo, adottata subito dopo la nascita.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Beppe Grillo torna in Calabria con quattro tappe

manfredi

Pieno impegno della Regione per garantire sicurezza scuole (SERVIZIO TV)

manfredi

“Con la morte dello storico Martirano scompare un pezzo di Cosenza”

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content