Scritte ingiuriose sull’auto del sindaco di un Comune del Vibonese

“Non mi preoccupa, ma è pur sempre un gesto fastidioso, di malevolenza ingiustificata, e per questo ho deciso di denunciare”

Persone non identificate hanno tracciato scritte ingiuriose sull’automobile del sindaco di Zambrone in provincia di Vibo Valentia, Corrado L’Andolina, che ha presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri di Zungri. L’episodio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, non sarebbe da collegare a questioni di natura privata. “Non mi preoccupa, ma è pur sempre un gesto fastidioso, di malevolenza ingiustificata, e per questo ho deciso di denunciare”, spiega il primo cittadino. “Confido nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura – aggiunge – che certamente faranno il possibile per risalire all’autore del reato. Un grande statista, Pietro Nenni ha insegnato, a chi si occupa di politica, una cosa molto importante: “Fai quello che devi, accada quel che può”. Farò fino in fondo ciò che devo, con lo spirito di sempre – conclude il sindaco di Zambrone – ispirato unicamente dalla legalità e dall’interesse pubblico”. Corrado L’Andolina, sindaco uscente di Zambrone, località turistica sulla costa del Vibonese, sarà ricandidato alle amministrative dell’ottobre prossimo. 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved