Tutti a sostenere la Mastria Vending Catanzaro contro il razzismo

“La Comunità del Network Mastria Vending Catanzaro e Nicola Markovic ringraziamo le Istituzioni cittadine, provinciali e parlamentari, nonché la società civile e le associazioni, che ci hanno sostenuto in questa battaglia di civiltà e di tutela dei valori alla base dello sport praticato, soprattutto quello giovanile, peraltro unico asse portante della missione del nostro Network”.

Così in un comunicato la Mastria Vending Catanzaro invita i tifosi a partecipare alla gara di questa sera in programma alle 20 al PalaPulerà.

Così in un comunicato la Mastria Vending Catanzaro invita i tifosi a partecipare alla gara di questa sera in programma alle 20 al PalaPulerà.

“Parimenti, prendiamo atto con orgoglio del risalto assegnato al grave episodio dai media nazionali e regionali, dalla stampa generalista alle testate del settore, che hanno ben interpretato i risvolti di una vicenda che ha travalicato i confini sportivi. Nondimeno, registriamo con soddisfazione il comunicato, seppur tardivo e difensivo, del Cus Bari nella parte che conferma quanto da noi denunciato. Mentre respingiamo con sdegno il ridimensionamento dei fatti contestati al solo finale. La condotta del “giovane eroe barese” è stata continuata per tutta la gara.

E nell’ultimo quarto reitirata ad ogni contatto con il buon Nicola Markovic, quindi, un’attività pianificata al fine di contrastare con ogni mezzo la capacità tecnica dell’ala catanzarese, limitandone l’impatto sull’esito della partita.
E di tutto questo, così palese e conclamato, non se ne accorgevano soltanto gli arbitri e lo staff tecnico del Cus Bari.
” Bene, adesso a nome di tutto il Network, invitiamo con calore e piacere tutti, ma proprio tutti, a venire al PalaPulera’ martedì alle 20, per sostenere i nostri Under 18 di Eccellenza alla prima uscita dopo il triste e deprecabile episodio di Bari, così tributando a Nicola Markovic ed ai suoi compagni l’affetto ed il sostegno umano che meritano. Del pari, rivolgiamo alle Istituzioni ed al tessuto imprenditoriale calabrese maggiore considerazione e sostegno economico, proprio in ragione di quanto facciamo per giovani, giovanissimi e bambini del minibasket. Ancora una volta grazie anche a nome di Nicola ed arrivederci al PalaPulera’ martedì alle 20, per una bella serata di sport giovanile”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved