Calabria7

Attacco informatico: solidarietà a CatanzaroInforma.it

La Redazione, la Direzione e la Società editrice di Calabria7.it esprimono la più convinta solidarietà a CatanzaroInforma.it per il duro attacco informatico subìto nella giornata di giovedì.

Anche se arrivati da pochissimo, conosciamo molto bene – avendo tutti parecchia esperienza – le enormi difficoltà del settore editoriale e sappiamo quanta capacità occorra per costruire, mantenere e difendere piccole o grandi realtà che purtroppo sono sempre poche rispetto ai tantissimi bisogni del territorio.

Il ruolo che la Testata diretta da Riccardo Di Nardo assolve da anni è ormai insostituibile per la città capoluogo e chi, come in passato, pensa di destabilizzare importanti strutture editoriali con vili attacchi informatici deve sapere che questo bieco comportamento finisce solo col rafforzare volontà, coesione ed impegno dei professionisti che vi lavorano.

Siamo sicuri che il massimo impegno della Polizia postale e degli altri organi investigativi potrà presto far luce su questo inquietante episodio.

Nel frattempo ci schieriamo apertamente al fianco dei Colleghi della Testata cittadina più seguita, di tutti quelli che lavorano per una Informazione libera e garantiscono ogni giorno un punto di riferimento per la gente.

Anche noi, sia pur dal gradino degli ultimi arrivati, siamo già pronti e decisi a contrastare ogni forma di pregiudizio e di minacce, di condizionamenti e di bassezze che vengono fatti o tentati ai danni di chi informa nella piena autonomia e indipendenza.

Calabria7.it

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus in Calabria, nuovi casi positivi in leggero calo. Ancora 7 morti

Damiana Riverso

San Vito, dimissioni consiglieri minoranza dopo arresto sindaco

Danilo Colacino

Coronavirus, un piccolo aiuto soprattutto al Sud arriverà forse dal clima

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content