Attacco informatico: solidarietà a CatanzaroInforma.it

La Redazione, la Direzione e la Società editrice di Calabria7.it esprimono la più convinta solidarietà a CatanzaroInforma.it per il duro attacco informatico subìto nella giornata di giovedì.

Anche se arrivati da pochissimo, conosciamo molto bene – avendo tutti parecchia esperienza – le enormi difficoltà del settore editoriale e sappiamo quanta capacità occorra per costruire, mantenere e difendere piccole o grandi realtà che purtroppo sono sempre poche rispetto ai tantissimi bisogni del territorio.

Anche se arrivati da pochissimo, conosciamo molto bene – avendo tutti parecchia esperienza – le enormi difficoltà del settore editoriale e sappiamo quanta capacità occorra per costruire, mantenere e difendere piccole o grandi realtà che purtroppo sono sempre poche rispetto ai tantissimi bisogni del territorio.

Il ruolo che la Testata diretta da Riccardo Di Nardo assolve da anni è ormai insostituibile per la città capoluogo e chi, come in passato, pensa di destabilizzare importanti strutture editoriali con vili attacchi informatici deve sapere che questo bieco comportamento finisce solo col rafforzare volontà, coesione ed impegno dei professionisti che vi lavorano.

Siamo sicuri che il massimo impegno della Polizia postale e degli altri organi investigativi potrà presto far luce su questo inquietante episodio.

Nel frattempo ci schieriamo apertamente al fianco dei Colleghi della Testata cittadina più seguita, di tutti quelli che lavorano per una Informazione libera e garantiscono ogni giorno un punto di riferimento per la gente.

Anche noi, sia pur dal gradino degli ultimi arrivati, siamo già pronti e decisi a contrastare ogni forma di pregiudizio e di minacce, di condizionamenti e di bassezze che vengono fatti o tentati ai danni di chi informa nella piena autonomia e indipendenza.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Filippo Turetta avrebbe abbandonato il corpo della studentessa sulle sponde del lago di Barcis, dove poi è stato ritrovato, quando era già deceduta
la Procura ha aperto un fascicolo iscrivendo, come da prassi, alcuni sanitari sul registro degli indagati
Nell’inchiesta sono indagati l’amministratore della casa di cura, la direttrice e il responsabile amministrativo
Annullato il sequestro preventivo dell’impresa (e del complesso dei beni aziendali) di Paolo Ripepi
Un 76enne probabilmente morto per cause naturali, la moglie forse vittima di un incidente domestico
La tempesta che arriverà sulla Terra è stata causata da un'eruzione solare avvenuta lo scorso 28 novembre
Il fatto risale alla sera della vigilia di Natale del 2022. A denunciare l'accaduto è stata la stessa vittima
Lo strano via vai dal negozio ha insospettito i carabinieri che hanno arrestato l'uomo
Luxottica ha sottoscritto un accordo sperimentale con i sindacati. Nuovo regime interesserà ai dipendenti dall'anno prossimo
Il colloquio ha riguardato "le grandi opportunità che la Calabria, porta dell’Europa sul Mediterraneo, avrà nei prossimi anni"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved