Calabria sul podio, la discoteca Atmosfera vince il Dance Music Awards (FOTO)

"Questo premio non è solo dell'Atmosfera, ma della Calabria tutta perché e del movimento della Night Life calabrese"

La Calabria sul podio, la Calabria premiata. Tanta soddisfazione ancora una volta, dopo gli anni di pandemia ancor più sentito, per la discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia che ha vinto il primo premio del Dance Music Awards in gara con altre 9 eccellenze del mondo della notte italiane. Miglior locale invernale. Ancora una volta. Già nel 2015 e nel 2016 il noto locale aveva ottenuto questo riconoscimento arrivando al primo posto ed ora a distanza di anni, anni duri post pandemia si è classificata nuovamente al primo posto seguita da due colossi italiani quali Donoma e Otel Firenze. La premiazione si è tenuta in una spettacolare location milanese dove vi hanno partecipato tutti coloro che credono nel mondo della movida e della notte rappresentando diverse categorie. 

“Riconoscimento dà valore alle nostre fatiche”

“Riconoscimento dà valore alle nostre fatiche”

“Siamo fieri ancora una volta del risultato ottenuto – ha sottolineato Rodolfo Rotundo icona dell’Atmosfera – . Soprattutto dopo gli ultimi anni di sofferenza, anni in cui molti locali sono stati costretti ad abbassare le luci a causa della crisi del covid, e dopo molti eventi, questo riconoscimento dà un valore in più alle nostre fatiche e alla volontà di stringere i denti”. Rotundo ha creato questo locale ben 30 anni fa tra mille difficoltà e tanti pregiudizi. Ma ci ha creduto, ha visto passare innumerevoli generazioni fino ad arrivare ad oggi, che l’atmosfera con la collaborazione delle figlie Manuela e Cristina Rotundo, e alla direzione artistica di Manuel Corasaniti e Aldo Riccio, hanno creato un vero locale all’avanguardia, unico nel suo genere. Ma è fondamentale aggiungere che questo premio non è solo dell’Atmosfera ma è della Calabria tutta perché è il movimento della Night Life Calabrese che da questo premio può trarre beneficio e capire che la Calabria non è seconda a nessuno.

Gli altri calabresi premiati

Calabria terra di Eccellenze perchè oltre a questo grande risultato la nostra terra registra altri grandissimi risultati come Coolbayresort secondo classificato nella categoria Miglior Summer Disco Club, gng_flow terzo classificato nella Categoria Miglior Dj Resident, Narcisonia seconda classificata nella Categoria Miglior Ballerina, Fabiomascaro tra i migliori dieci Vocalist in Italia, Angelocervo originario della Calabria come miglior Pr D’Italia, Yassin Aghrissa oramai naturalizzato in Calabria ballerino del Noto format Senorita premiato come Miglior Ballerino in Italia e Senorita Tour tra i 10 migliori eventi in Italia. Insomma tanta soddisfazione, meritatissima dalla “famiglia” Atmosfera così definita , perché meritata grazie a tutti dalla proprietà allo staff ognuno fondamentale nel suo ruolo, ma soprattutto ai clienti che ogni sabato rendono questa location luogo di puro divertimento.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dai verbali non emergono violenze o costrizioni, ma per il gip "basta il rapporto di affidamento" tra insegnante e allieva "per neutralizzare l'efficacia del consenso"
Rimasta ferita anche una bambina, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved