Calabria7

Coronavirus, zero nuovi casi al Gom di Reggio

coronavirus reggio Calabria

Lo comunica su Facebook la Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria: in data odierna sono stati sottoposti allo screening per il Coronavirus per 112 soggetti. Di questi, nessuno è risultato positivo al test.

Sono 4 i pazienti positivi al Coronavirus ricoverati in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive al Grande Ospedale Metropolitano (G.O.M.) di Reggio Calabria.

I pazienti accolti finora dal G.O.M. sono 95 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 101 ricoveri).

I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi si sono verificati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I dimessi perché guariti sono 75.

La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

Per info., o in caso di sintomi sospetti, si esorta a non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid in Calabria, aumentano contagi e ricoveri: tutti i dati provincia per provincia

Antonio Battaglia

Coronavirus, positivi 46 migranti sbarcati ieri nella Locride

Damiana Riverso

Matrimonio con il Covid a Soverato, spuntano altri due positivi nel Vibonese

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content