Calabria7

Catanzaro, incontro formativo contro emergenza rischio idraulico

Acqua Catanzaro

Sabato 16 e Domenica 17 Novembre si terrà, al plesso “Porto” di Via Caprera nel quartiere Lido di Catanzaro, un incontro formativo contro emergenza rischio idraulico durante il 2° Memorial Cinza Mazza

 Sarà l’incontro formativo su “Pianificazione, gestione e superamento di un’emergenza connessa ai fenomeni di rischio idraulico” il fulcro del 2° Memorial Cinzia Mazza organizzato dal Gruppo comunale di Protezione civile coordinato da Pierpaolo Pizzoni. L’incontro formativo, supportata dall’amministrazione comunale, dalla Protezione civile regionale e dai Vigili del Fuoco, si terrà nel plesso scolastico “Porto” di via Caprera, nel quartiere Lido di Catanzaro, domani, sabato 16 e domenica 17 novembre.

Il corso formativo, sia teorico che pratico, è curato dall’associazione Erat e dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, ed è rivolto a volontari di protezione civile, tecnici comunali e Polizia locale. Il memorial è dedicato a Cinzia Mazza, volontaria del Gruppo comunale di Protezione civile prematuramente scomparsa.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Giorgione, orto e cucina”, tra suino nero e melanzana violetta di Calabria

manfredi

I calabresi e il riscatto sociale: “Non sono omertosi, stanchi del potere”

manfredi

‘Valli Cupe’: è guerra tra il sindaco di Sersale e Tallini (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content