E’ una studentessa crotonese la finalista di Miss Mondo Calabria

Denise Martino: "Anche se il risultato fosse stato diverso, sarei stata ugualmente felice per questa bellissima esperienza"

La Crotonese Denise Martino vince la selezione del concorso di bellezza di Miss Mondo Calabria. La giovane della città pitagorica arriva alla finale Regionale di Miss Mondo Calabria 2023. Si è svolta ieri sera nella bellissima location di CapoSperone resort la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo. A rappresentarlo in esclusiva regionale l’agenzia Andrea Cogliandro Eventi. Dopo un’attenta selezione della giuria, composta da Denise Iacovo, assessore alle politiche sociali e presidente di giuria, Maria Melissari ex modella, Emiliano Chillico regista e sceneggiatore, Giuseppe Di Francia direttore di CapoSperone resort e Gaia Cipri rappresentante e-style magazine, è stata la concorrente Denise Martino a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2023.

La studentessa crotonese Denise Martino

La studentessa crotonese Denise Martino

Denise, studentessa al liceo scientifico statale Filolao di Crotone, alta 1,75 e con tanti sogni nel cassetto, commenta dopo la vittoria: “Oggi è stata una bellissima serata per me, non solo per il risultato ottenuto, ma soprattutto per i complimenti che ho ricevuto dalle altre ragazze, e questo e’ un bellissimo gesto. Anche se il risultato fosse stato diverso, sarei stata ugualmente felice per questa bellissima esperienza, ringrazio tutti, dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, allo staff di Miss Mondo Calabria, al make up, hair style, tutti unici, tutti fantastici. In nessun altro concorso mi è capitato di essere accolta cosi’, davvero una grande famiglia, ed è proprio questo che rende questo concorso unico. Sono orgogliosa di far parte di questa prestigiosa agenzia e felice di essermi unita a un gruppo di ragazze straordinarie.

La gara

Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti ed abiti da cerimonia, con la presenza anche della Miss Mondo Calabria 2021, la bellissima Hiba, ormai inserita lavorativamente nell’organizzazione dello stesso concorso, della Miss Mondo Calabria 2022, la vibonese Maria Pullella, della pre-finalista nazionale Jasmine Hassid e della finalista Regionale Nicoletta Ventrice. Durante l’evento si sono intervallate esibizioni di canto con la partecipazione della scuola di canto e musical “InCanto – Casa delle Arti”. Evento energeticamente al top, il solo modo di trasmettere il piacere di aver potuto ospitare l’evento organizzato da Andrea Cogliandro “la parte bella della nostra Calabria” ad maiora, ha commentato il direttore Giuseppe Di Francia. “Un altro grandissimo evento di moda – commenta il patron Regionale Andrea Cogliandro. Faccio i complimenti a tutte le ragazze, al direttore di CapoSperone, al numeroso pubblico, alla vincitrice, alle numerose ragazze che ogni giorno si uniscono a questa grande famiglia e soprattutto a chi dietro le quinte ha lavorato per rendere unica una serata cosi’ importante per questo prestigiosissimo concorso di bellezza”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
Alla cerimonia di intitolazione presente anche l'assessore regionale Giovanni Calabrese: "Questa intitolazione è l'emblema del coraggio e dell'impegno"
La Regione dichiara guerra agli smaltimenti illegali. "Tolleranza zero" e ferrei controlli sugli autospurghi e sui pozzi neri
Il messaggio di Elly Schlein, le frecciate al centrodestra ("solo selfie e dissesto") e la stoccata di Irto a Mangialavori: "Mance ai sindaci"
I carabinieri hanno avviato le indagini e non escludono la matrice dolosa dell'incendio. La macchine completamente distrutte
Oltre a Mariachiara Chiodo, nell'esecutivo regionale entrano anche Anna Pittelli, Pasqualino Mancuso e Luigi Muraca
"Il ministro Lollobrigida mi ha chiamato e mi ha detto che è preoccupato della messa a terra delle risorse Pnrr"
Tre persone sono state portate in carcere mentre altre sette sono agli arresti domiciliari. Disposto un sequestro per oltre cinque milioni di euro
"Necessario, tra l'altro, vigilare sugli scarichi a mare ed emanare se dovuto provvedimenti di divieto di balneazione"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved