Appartamento usato come “supermercato della droga”, arrestato un 25enne nel Cosentino

tragico incidente sull'a2-alt

La Mobile di Cosenza, durante un controllo a Luzzi, ha arrestato un uomo di 25 anni A.P.  di Bisignano trovato in possesso di armi e droga.

Tensione alla vista degli agenti

Tensione alla vista degli agenti

Durante un controllo il 25enne è apparso teso e nervoso. Gli agenti insospettiti dal suo comportamento hanno effettuato una perquisizione  personale trovando in una tasca del pantalone un involucro contenente oltre 108 grammi di cocaina.  La perquisizione è stata poi estese nell’’abitazione dell’uomo dove, occultati in un armadio ed in un mobile, sono stati ritrovati quasi 2 kg di  marijuana, nonché ulteriori 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento, mentre in un sottoscala sono stati trovati un fucile a pompa marca Springfield calibro 12 con matricola abrasa, un revolver marca Colt calibro 38 anch’esso con matricola abrasa e moltissime cartucce cal. 38, cal. 357 magnum, calibro 9×21 e calibro 9×19. Nell’appartamento sono stati ritrovati inoltre 15 mila euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio La droga complessivamente sequestrata ha un valore di oltre 20mila euro.

In casa armi e droga

Nel corso della perquisizione domiciliare si sono presentati diversi ragazzi, alcuni dei quali appena maggiorenni, verosimilmente per acquistare stupefacente, proprio a dimostrazione di come l’appartamento  costituisse un vero e proprio “supermercato della droga”. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per i reati di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di munizionamento e conseguentemente associato alla casa circondariale di Cosenza.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I due sarebbero riusciti ad allontanare appena in tempo il passeggino dove era seduto il loro bambino di 5 anni
In vacanza insieme al fratello, il funzionario si è sentito male poco dopo essersi immerso in acqua ed è deceduto
"Daremo anche le stesse risorse alle imprese che volessero formare i disoccupati calabresi per farli lavorare in smart working o coworking"
I Lupi subiscono buffamente il gol del pari al 94', ma quasi a ridosso del fischio finale Mazzocchi regala i tre punti ai suoi
"Ha ragione il presidente Schifani, quando dice che è un’infrastruttura molto importante per la Calabria e per la Sicilia"
I quattro diportisti, due uomini e due donne di Crotone, dopo il salvataggio sono in discrete condizioni di salute
La variante del morzello è un riconoscimento nei confronti del nuovo associato onorario Massimo Palanca, campione giallorosso
Le due mamme vorrebbero essere riconosciute entrambe come genitori legittimi dei propri figli, due gemelli
"In caso di mancata positiva risposta la Lega di Catanzaro organizzerà appositi presidi davanti alle scuole cittadine"
Ad aggredire la ragazzina sarebbero state tre compagne di classe mentre una quarta avrebbe filmato la scena
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved