Atletica, il CSG Catanzaro Lido espugna Siderno

Gli atleti del Centro Sportivo Giovanile Catanzaro Lido fanno incetta di premi ai Campionati regionali di Atletica Leggera svoltisi allo Stadio Raciti di Siderno.

La formazione del prof. Santino Mineo, presidente della Commissione Tecnica Regionale Fidal, anche se con organico rimaneggiato( motivi di salute e di preparazione religiosa) ritorna dalla cittadina jonica reggina con un bottino molto ricco: con 6 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

La formazione del prof. Santino Mineo, presidente della Commissione Tecnica Regionale Fidal, anche se con organico rimaneggiato( motivi di salute e di preparazione religiosa) ritorna dalla cittadina jonica reggina con un bottino molto ricco: con 6 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

I titoli di campione regionale su pista 2019 sono andati a :

MARASCO Tommaso Marcia 800m Esordienti Maschili; PUGLIESE Maria Pia Marcia 800m Esordienti  Femminili; BORKA Emilia Marcia 400m Esordienti Femminili;

MACRI’ Sofia Vortex Esordienti  Femminili, TIMPANI Tommaso 600m Esordienti  Maschili; TOMAINO Patrizia 600m Esordienti Femminili.

Per MARASCO Tommaso e BORKA Emilia rappresenta il secondo titolo consecutivo di marcia su pista(2018-2019).

Le medaglie d’argento sono arrivate da MASCARO Martina Marcia 1000m Esordienti Femminili, CATARGIU Antonio 50 Hs H50 Esordienti Maschili, CRISTINI Gabriele Vortex Esordienti Maschili.

Medaglie di bronzo per la bravissima DABIJA Alis Lavinia Marcia 1000m Esordienti Femminili e CATARGIU Giorgio 30m Esordienti Maschili.

Rilevanti prestazioni per  MACRI’ Sofia e MASIH Armandeep nei 40 mt di corsa, CRISTINI Gabriele nei mt.50 di corsa, MASIH Armandeep nel vortex .

Nelle gare di contorno buona gara del Master 60 Mario Ruffa nei mt.1500 che conclude al primo posto.

Questo primo assaggio su pista proietta la formazione del Centro Sportivo Giovanile Catanzaro Lido verso risultati importanti e molti di questi atleti hanno staccato il biglietto per i campionati italiani.-

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ha perso il controllo del mezzo in prossimità dello svincolo di Altilia Grimaldi. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e il personale dell'Anas
Ferma condanna del Comune. L'assessore Belcaro: "Auspichiamo l'individuazione dei responsabili e in eventuale processo ci costituiremo parte civile"
L’azienda anglo-svedese a fine aprile ha ammesso per la prima volta che può causare trombosi come raro effetto collaterale
Grazie all’attività dell’Associazione Civitas presieduta da Raniero Pacetti, è stato realizzato per il 9 maggio un programma di eventi
Coinvolgerà quattro partecipanti vedenti che verranno bendati e accompagnati da quattro ragazzi con disabilità visiva
Dal 20 al 27 maggio alcune scene verranno girate a Le Castella: "Straordinario evento per valorizzare e promuovere la bellezza del territorio"
L'Intervista
Al centro del dibattito politico di queste ultime ore la grave crisi che sta attraversando il Sistema sanitario pubblico vibonese
Aveva trovato rifugio a Pamplona, la città spagnola famosa per la corsa dei tori, sfuggendo così all’operazione “Perseverant”
Il sottosegretario all'Interno ribatte spiegando che "la Polizia italiana è un presidio della democrazia, non si oppone alle manifestazioni"
Approvate diverse proposte di legge tra cui quella che prevede la possibilità per le partecipate di acquistare a prezzo di mercato i crediti del superbonus
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved