Calabria7

Catanzaro, Ajelli nel direttivo dell’associazione I Quartieri

Nuovo ingresso nei quadri dell’Associazione I Quartieri. Il presidente Alfredo Serrao comunica l’inserimento nel direttivo del giovane Antonio Ajelli, come delegato cittadino alla tutela degli animali e dell’ambiente.

Ci sono sempre all’interno di un’associazione delle peculiarità da scoprire e delle sfumature, quelle che esistono nella società civile, da valorizzare. Una di queste – afferma Serrao – è il sentimento animalista, il rispetto per i compagni dell’uomo ed il preservarne la loro funzione, quello che può e deve diventare un’evidenza ed un attenzione nella nostra società.

Anche noi dell’Associazione I Quartieri abbiamo avuto modo di conoscere questa parte della società civile e, di conoscere che all’interno dei nostri simpatizzanti esistono persone fortemente impegnate. Nel riconoscere quindi il valore di un essere, peraltro riconosciuto anche da forze politiche nazionali, abbiamo conferito questa speciale delega per la nostra Associazione per il territorio della città di Catanzaro, all’amico Antonio Ajelli, che da oggi entra a far parte del direttivo.

In questo percorso di costruzione di una proposta civica per la città di Catanzaro, la figura, la sensibilità e l’esperienza di Antonio Ajelli – conclude Serrao – diventano un patrimonio attivo per la nostra Associazione ma soprattutto un caposaldo per una conoscenza che a noi mancava.

 

redazione Calabria7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Amendola: “All’incontro in Provincia con Domenico Tallini ci sarà anche Abramo”

Mirko

Maltempo, nuova allerta della Protezione civile per domenica 8 marzo

Matteo Brancati

Terremoto nel mar Ionio calabrese, scossa di magnitudo 3.9

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content