Calabria7

Comunali a Crotone, Lega: “I M5S attaccano Salvini, ma sono fedeli alleati di Renzi e Pd”

 Riportiamo una nota della Lega Crotone, in merito ad alcune recenti dichiarazioni degli esponenti del M5S.

“I 5Stelle di Crotone sperano di recuperare consensi elettorali attaccando il leader della Lega, Matteo Salvini, su argomenti tanto generici quanto inconsistenti. I 5Stelle dovrebbero invece ricordare ai cittadini crotonesi che sono al Governo con il Pd e con Matteo Renzi che odiavano e che volevano distruggere politicamente; che a Crotone hanno ottenuto oltre il 50% alle politiche e che i risultati di questo grande consenso sono pari a zero; che il loro modo di interpretare il reddito di cittadinanza ha creato danni enormi alle aziende, ha aumentato a dismisura il debito pubblico e non ha creato neanche un posto di lavoro produttivo. I 5Stelle sanno che il bilancio della loro politica è fallimentare. Cos’hanno da raccontare ai cittadini e da difendere? Il nulla. Solo il nulla. Solo chiacchiere inconcludenti”.

“Arrivati al potere i 5Stelle sono diventati il partito più “poltronista” della storia della Repubblica italiana. Si erano impegnati a limitare a solo due i mandati parlamentari (cioè non più di due remuneratissime elezioni alla Camera o al Senato), e subito si sono pentiti passando a tre. Bello vivere con migliaia di euro versati da Camera e Senato, vero? Perché i militanti dei 5Stelle non vanno a urlare contro Grillo e Di Maio? Perché non si ribellano contro coloro i quali li hanno presi in giro? I 5Stelle sono oggi i migliori alleati di Matteo Renzi e del Pd, perché non lo spiegano ai loro elettori crotonesi? Ve lo dice la Lega: perché si vergognano, perché non hanno argomenti, perché hanno disatteso e contraddetto tutto ciò che avevano promesso in campagna elettorale”.

“I Crotonesi lo sappiano: oggi il Pd, Matteo Renzi, Bersani, D’Alema, Grillo, Di Maio, Conte e Prodi sono tutti rappresentanti di un unico partito, quello delle poltrone ad ogni costo e dello spaventoso aumento del debito pubblico che renderà difficile la vita quotidiana a generazioni e generazioni di Italiani, Calabresi e Crotonesi. Ricordate cittadini crotonesi: se voterete 5Stelle di fatto starete votando per Matteo Renzi! Scegliete la Lega se volete davvero che le cose cambino!”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Prove preselettive TFA-Sostegno all’Unical, interrogazione Ferro (FdI)

manfredi

Conte: “Se trend continua niente zone rosse. A Natale misure ad hoc”

Mirko

Coronavirus in Calabria, 169 nuovi casi e altri 7 morti

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content