Calabria7

Coronavirus, salgono a 187 i casi positivi a Lamezia Terme

coronavirus squillace

Si allarga il contagio da Coronavirus a Lamezia Terme, comune in provincia di Catanzaro. Sono 15 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime ore, tutti posti in isolamento domiciliare. A darne notizia è il sindaco Paolo Mascaro, tramite un post su Facebook.

“Per un caso si tratta di medesimo nucleo familiare di positivo già riscontrato, per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare, per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare, per 2 casi si tratta di medesimo nucleo familiare. Al momento — scrive – non sono state segnalate altre positività di soggetti residenti o dimoranti nel campo Rom di Scordovillo”. E’ stata comunicata, altresì, la guarigione di sei soggetti in precedenza dichiarati positivi.

“Al momento, dalle comunicazioni ufficiali ricevute dal Comune, in città si hanno quindi 187 attualmente positivi. Si è in attesa – precisa il sindaco – di notizie più precise richieste all’ASP in ordine all’esatto numero di residenti a Lamezia che siano attualmente ricoverati che dovrebbero comunque essere poche unità”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Tenta di disfarsi della borsa nella quale nascondeva marijuana, arrestato

Maria Teresa Improta

Cercano armi e trovano droga, domiciliari revocati per un catanzarese

Mimmo Famularo

Colpo milionario inferto ai produttori di marijuana: localizzate 17 piantagioni

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content