Da Davoli a Catanzaro senza autocertificazione, arrestato pregiudicato

rapina cosenza

Si allontana arbitrariamente dal comune, violando le prescrizioni del giudice: arrestato un 37enne
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Davoli hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro nei confronti un 37enne, pregiudicato, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Davoli hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Catanzaro nei confronti un 37enne, pregiudicato, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

Il provvedimento, scaturisce dalle reiterate violazioni della citata misura alternativa alla detenzione, applicatagli il 26 gennaio 2018 dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro. L’ultima condotta contestatagli risale al 10 aprile scorso, quando il soggetto, senza alcun giustificato motivo, si è recato nel comune di Catanzaro, in viale Isonzo, sprovvisto della prescritta autocertificazione. Lo stesso, risulta condannato alla pena di anni 4, mesi 4 e giorni 28 di reclusione, poiché ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti e armi, commessi tra il 2007 e il 2010. In particolare, in data 25 giugno 2007 veniva tratto in arresto, in flagranza di reato, poiché trovato in possesso di eroina, marijuana ed hashish. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro- Siano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
L'uomo è un cittadino ceco, sedicente artista, noto alle forze dell'ordine per altri episodi simili e considerato un imbrattatore seriale
La ragazza, che era salita da sola, è caduta nel vuoto fermandosi 150 metri più in basso
Decisivo l'intervento di un esperto maresciallo che ha convinto il ragazzo a tornare sui propri passi
Sempre riconfermato, per mandati non successivi, con percentuali 'bulgare', se n'è andato a 75 anni
Prima l'ottima reazione allo svantaggio, poi la rimonta e il nuovo pareggio dei padroni di casa. Nel finale espulsi Vivarini e Miranda
Il bene, un palazzo di più piani con vista sul mare, vedrà un nuovo capitolo con la "Casa della Legalità Piersanti Mattarella"
L'auspicio è che entrambe possano dare il meglio nel concorso europeo tra i più importanti e longevi
All'ospedale de L'Aquila c'è la nipote, l'avvocato Lorenza Guttadauro, la figlia legittima del boss Lorenza e la sorella Giovanna
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved