Droga in lavatrice, due arresti a Corigliano-Rossano

arresti reggio

Due persone, un uomo e una donna conviventi, sono state arrestate da agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano Rossano.

A seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di dell’uomo, ubicata nel centro cittadino, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti marijuana, per un totale complessivo di 157 grammi, all’interno della manica di un indumento riposto all’interno del cestello della lavatrice.

A seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di dell’uomo, ubicata nel centro cittadino, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti marijuana, per un totale complessivo di 157 grammi, all’interno della manica di un indumento riposto all’interno del cestello della lavatrice.

Nel corso della perquisizione sono stati pure rinvenuti un bilancino di precisione e la somma di euro 580 in banconote da 50 e 20 euro.

Visti i numerosi precedenti penale dell’uomo, la coppia è stata tratta in arresto.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I voli operati da MedSky saranno due a settimana, il sabato e il mercoledì
La strage di Capaci è "la cosa più importante, da dove nasce tutto", ha detto il boss
Sui social è unanime l'esaltazione per un'altra impresa a tinte giallorosse. Ma c'è anche chi non è pienamente soddisfatto...
Fuggi fuggi generale e un principio di rissa la tradizionale party di inizio anno organizzato fuori dalla scuola, non lontano dal Palazzo di Giustizia
La consegna del riconoscimento a Collevalenza nel Santuario della beata Madre Speranza di Gesù, durante il Convegno per l’Italia dei laici dell’Amore Misericordioso
Immediati i soccorsi che purtroppo non hanno potuto salvare il giovane. I funerali si terranno domani mattina
I giallorossi ribaltano il risultato nel finale della prima frazione ed espugnano Marassi. Decisiva la rete di Brignola
Non ha saputo mai fornire una spiegazione valida del suo gesto, indicando di non ricordare nulla
Al ristoratore non è rimasto altro da fare che andare dai carabinieri e denunciare il novello sposo per 'Insolvenza fraudolenta'
In un caso, una ragazza di soli 18 anni ha riportato ferite lacero-contuse che hanno richiesto il suo trasporto in ospedale tramite un’ambulanza
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved