Gettonopoli Catanzaro, assessore Migliaccio Santacroce formalizza dimissioni

“È giusto come ho sempre fatto in questa bacheca di Facebook, informare tutti dell’operato della mia attività lavorativa come delegata di giunta all’urbanistica ed al controllo edilizio del Comune di Catanzaro.
Ed altrettanto doveroso rendere conto a tutti indistintamente delle mie preannunciate dimissioni avvenute ieri, dalla medesima carica e formalizzate questa mattina”. Lo scrive, in una nota, l’ormai ex assessore Modestina Migliaccio Santacroce.

Ed altrettanto doveroso rendere conto a tutti indistintamente delle mie preannunciate dimissioni avvenute ieri, dalla medesima carica e formalizzate questa mattina”. Lo scrive, in una nota, l’ormai ex assessore Modestina Migliaccio Santacroce.

Una scelta del partito al quale appartengo e condivido perché Catanzaro ha bisogno di vivere una nuova stagione politica e bisogna iniziare da subito a cambiare il sistema.

È stata per me, che non sono una politica di professione, un’esperienza forte, importante, anche emotivamente, mi sono interfacciata con la realtà quotidiana dei cittadini e delle loro problematiche a volte facendole anche un po’ mie.

L ‘augurio è che , chiunque si accinga a svolgere questo incarico ,lo faccia senza pensare al proprio tornaconto, lo faccia per il bene della città, lo faccia perché non c’è cosa più bella che essere al servizio degli altri.

Perché chi non serve gli altri ,non vive. Non sono mai stata coinvolta in scandali, gossip, pettegolezzi, tanto meno in procedimenti penali o di altra natura e sarà sempre così perché vivo di onestà e trasparenza e anche per questo ritengo sia doveroso non continuare questa esperienza.

Auguro ai dipendenti dell’assessorato ed ai loro Dirigenti di portare avanti il lavoro da me iniziato.
Auguro altresì a tutti i catanzaresi ,di non farsi derubare dalla speranza,e di credere che le persone oneste in un mondo di lupi senza alcuna favola, ancora esistono.

Per Catanzaro auspico prosperità, perché Voi tutti lo meritate, perché in giro c è disperazione ed allora abbiamo bisogno di persone per bene,di persone competenti ,di persone che sappiamo tutelare ed agire per il bene comune, abbiamo bisogno di credere ancora che qualcosa possa cambiare,abbiamo bisogno di credere fermamente in un sistema politico – istituzionale scevro da compromessi, da inciuci, da accordi di potere, di spartizione di poltrone. Catanzaro non è questa.

Catanzaro ha bisogno da ora e per sempre della stagione della luce, perché lo merita il popolo degli onesti, dei lavoratori, e di chi fa mille sacrifici per una sopravvivenza dignitosa”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La vicesindaca Iemma invita i cittadini a unirsi nella lotta contro l'inquinamento da plastica partendo dal percorso della “Bandiera Blu”
La stabile è un bene che lo Stato ha confiscato alla criminalità organizzata. Nel pomeriggio la cerimonia di inaugurazione
Manca all’appello l’Asp di Cosenza che con oltre 5mila dipendenti è la più grande della Regione, Tavernise: "Fenomeno da monitorare"
Gli specialisti del nucleo Speleo Alpino Fluviale si sono calati nel dirupo e dopo cinque ore sono riusciti a recuperarlo sano e salvo
Giudizio abbreviato per l'imputato, che in una lettera avrebbe messo nero su bianco i suoi propositi criminosi
Due le assoluzioni invocate dai pm della distrettuale antimafia al termine della requisitoria. Prossima udienza il 17 maggio
A trovarlo sanguinante davanti alla porta di casa è stato il fratello. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 di Vibo
Il boss di Cosa Nostra arrestato lo scorso mese di gennaio utilizzava su Facebook il profilo di Francesco Averna
Con il mese di maggio dedicato alla Madre Celeste si rinnova l’amore per la Serva di Dio. Previsti diversi incontri di preghiera
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved