Calabria7

La Cittanovese ha un nuovo presidente: è il noto avvocato Guido Contestabile

contestabile

Il noto avvocato Guido Contestabile – difensore, tra gli altri, di Giancarlo Pittelli – è il nuovo presidente della Cittanovese Calcio. A ufficializzarlo è stata la stessa società giallorossa che, nella prossima stagione, parteciperà al campionato di Serie D. L’iscrizione, che verrà ultimata in questi giorni, è stata possibile grazie all’amore e all’impegno di alcuni imprenditori, professionisti e tifosi cittanovesi. Il nuovo gruppo dirigente sarà completato dagli imprenditori Francesco D’Agostino, Mario Gerace, Vincenzo Condomitti, Antonio Loprevite, dal professionista Francesco De Matteis (vicepresidente) e dallo storico collaboratore Pasquale Cananzi.

Contestabile, storico tifoso e sostenitore giallorosso, cittanovese illustre, è una delle figure più fulgide del panorama forense e culturale italiano.

“Stiamo portando a termine un’operazione che guarda al futuro del calcio a Cittanova e sul suo territorio – ha affermato il presidente Guido Contestabile – e l’augurio è che lo sforzo porti ai risultati sperati. Ringrazio la Società per la fiducia accordatami e sono certo che, con l’aiuto di tutti, sapremo scrivere nuove pagine di grande sport per il nostro paese. Interpretando il comune sentire di ciascuna componente, rivolgo sin da subito un ringraziamento sincero al presidente dimissionario Rocco Guerrisi e a quanti, nell’ultimo biennio, hanno investito nella crescita del calcio cittadino”.

“Oggi siamo chiamati ad un nuovo sforzo per alimentare un sogno comune. Un plauso deve andare agli imprenditori, ai professionisti e agli sponsor che, con senso di responsabilità e con spirito di appartenenza, hanno dato disponibilità ad investire in un percorso avvincente e partecipato. Rivolgo un pensiero particolare ai tifosi, a quelli vicini e quelli sparsi in ogni parte del mondo, protagonisti in positivo di una storia sportiva suggestiva ed emozionante. A loro – conclude Contestabile – rivolgo un appello affinché, già a partire dalla Campagna abbonamenti, tornino a sostenere concretamente questo progetto e le ambizioni del Cittanova sul palcoscenico interregionale”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Campagna di vaccinazione in Calabria, somministrate oltre 15.500 dosi in un giorno

Mimmo Famularo

Regione, al via la nuova stagione di caccia in Calabria

Maurizio Santoro

Beffa Catanzaro, ribaltato dal Padova al 97′: playoff stregati e sogno finito

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content