Calabria7

La Morise a Costanzo: Rinuncerei al successo per l’amore. Speriamo “lui” si svegli

(D.C.) – ‘S’è fatta notte’, trasmissione di Maurizio Costanzo in onda alle ore piccole poco prima di Marzullo su Raiuno, ha ospitato nella puntata odierna (tuttavia registrata poco tempo fa) il presentatore Claudio Lippi e la showgirl calabrese Roberta Morise.

Tema di discussione dell’intervista alla ex Miss Calabria, nata a Cariati ma cresciuta a Cirò, in particolare la vita privata, su cui la Morise ha rivelato: “In questo momento è grigia. Ho una sorta di legame con una persona centrale del mio recente passato (pare un uomo un po’ più giovane di lei, di nome Luca, ndr).

Tra noi è finita ad aprile scorso, però ci sentiamo ancora. Spero si svegli, considerato che malgrado l’abbia lasciato io non è stata una scelta di cuore bensì di testa. Mancava infatti di progettualità. Eppure certe cose mi aspettavo nascessero spontaneamente. E invece niente”.

Ma la dolce Roberta ha anche aggiunto: “Il canto e il ballo sono gli antidepressivi più potenti che conosca. Io non sono giù di corda attualmente, tuttavia sento che mi manca qualcosa di importante. E sebbene ami e mi senta molto gratificata dal lavoro che faccio quotidianamente a ‘I fatti vostri’, in cui peraltro mi coccolano tutti quasi fossi una principessa, sacrificherei il successo ottenuto per avere una bella famiglia come la mia ora composta da tre donne meravigliose dopo la perdita di papà”.

Il presentatore, traendo spunto dalle origini della Morise, ha anche parlato velocemente del Rendano e della splendida realtà di alcuni teatri di Provincia.

 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Appalti pilotati dalla massoneria nel Cosentino, coinvolti amministratori pubblici e imprenditori

Maria Teresa Improta

Coronavirus, la Regione cerca 1000 posti letto in strutture alberghiere

bruno mirante

Droga, sequestrate oltre 3.400 piante di cannabis non conforme nel Cosentino

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content