La Morise a Costanzo: Rinuncerei al successo per l’amore. Speriamo “lui” si svegli

(D.C.) – ‘S’è fatta notte’, trasmissione di Maurizio Costanzo in onda alle ore piccole poco prima di Marzullo su Raiuno, ha ospitato nella puntata odierna (tuttavia registrata poco tempo fa) il presentatore Claudio Lippi e la showgirl calabrese Roberta Morise.

Tema di discussione dell’intervista alla ex Miss Calabria, nata a Cariati ma cresciuta a Cirò, in particolare la vita privata, su cui la Morise ha rivelato: “In questo momento è grigia. Ho una sorta di legame con una persona centrale del mio recente passato (pare un uomo un po’ più giovane di lei, di nome Luca, ndr).

Tema di discussione dell’intervista alla ex Miss Calabria, nata a Cariati ma cresciuta a Cirò, in particolare la vita privata, su cui la Morise ha rivelato: “In questo momento è grigia. Ho una sorta di legame con una persona centrale del mio recente passato (pare un uomo un po’ più giovane di lei, di nome Luca, ndr).

Tra noi è finita ad aprile scorso, però ci sentiamo ancora. Spero si svegli, considerato che malgrado l’abbia lasciato io non è stata una scelta di cuore bensì di testa. Mancava infatti di progettualità. Eppure certe cose mi aspettavo nascessero spontaneamente. E invece niente”.

Ma la dolce Roberta ha anche aggiunto: “Il canto e il ballo sono gli antidepressivi più potenti che conosca. Io non sono giù di corda attualmente, tuttavia sento che mi manca qualcosa di importante. E sebbene ami e mi senta molto gratificata dal lavoro che faccio quotidianamente a ‘I fatti vostri’, in cui peraltro mi coccolano tutti quasi fossi una principessa, sacrificherei il successo ottenuto per avere una bella famiglia come la mia ora composta da tre donne meravigliose dopo la perdita di papà”.

Il presentatore, traendo spunto dalle origini della Morise, ha anche parlato velocemente del Rendano e della splendida realtà di alcuni teatri di Provincia.

 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Gli sms dell'uomo: "Non ci saranno sempre i carabinieri a proteggerti"
Pubbliredazionale
L'appuntamento è nato dalla collaborazione con il Gruppo Coscia. Sarà l'occasione per ammirare le nuove collezioni del prestigioso marchio
Le forze dell’ordine hanno scoperto che si trattava di un 37enne che era ai domiciliari
Nessun arresto, non trattandosi di flagranza di reato, ma la posizione dei due intercettati in Calabria è al vaglio degli inquirenti
"Ogni anno attraversano lo stretto 10 milioni di passeggeri. Con un ponte tutto questo non avrà un vantaggio sotto il profilo ambientale?"
L'orario era stato fissato alle 4 di mattina, ma i dati riportati nel decreto dicono altro
"Ai giovani dico di restare in Calabria, ma il percorso è duro. Bisogna seguire a qualsiasi costo la strada dritta, mai prendere scorciatoie"
Ehi Rama a Lungro: "È molto importante imparare la vostra storia e la vostra esperienza"
Coinvolti anche alcuni camici bianchi dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Nelle scorse settimane erano già state emesse 11 misure cautelari
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved