Lancia petardi dal balcone per allontanare cani randagi, vibonese denunciato

Lancia dal balcone alcuni petardi con l’intento di fare allontanare i cani randagi che stazionavano sotto casa. Un uomo di Vibo, le cui generalità non sono state fornite dalla Questura, è stato denunciato a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita dagli agenti della Squadra Volanti subito dopo una segnalazione giunta al 113 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco provenienti da un’abitazione. Una pattuglia si è infatti recata sul posto ei poliziotti, dopo aver preso contatti con la persona che aveva segnalato l’episodio, sono riusciti a identificare la casa da dove provenivano gli spari.

Il proprietario dell’abitazione ha confermato di aver esploso alcuni petardi dal balcone asserendo, come giustificazione del gesto, l’intento di far allontanare i cani randagi che stazionavano nelle vicinanze.

Il proprietario dell’abitazione ha confermato di aver esploso alcuni petardi dal balcone asserendo, come giustificazione del gesto, l’intento di far allontanare i cani randagi che stazionavano nelle vicinanze.
La perquisizione domiciliare eseguita dagli agenti, ha consentito di trovare, all’interno della casa, 38 cartucce di vario calibro custodite in una fuciliera. L’uomo è stato quindi denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ehi Rama a Lungro: "È molto importante imparare la vostra storia e la vostra esperienza"
Coinvolti anche alcuni camici bianchi dell’ospedale di Melito Porto Salvo. Nelle scorse settimane erano già state emesse 11 misure cautelari
Da una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, il mezzo agricolo cingolato si è ribaltato travolgendo l'uomo, per il quale non c'è stato nulla da fare
"L’overdose quotidiana di copertura mediatica di Occhiuto - afferma il Pd - è ammirevole quanto ingannevole per un presidente"
La manifestazione si svolgerà nell’elegante città del Tirreno dal 26 giugno al 2 luglio prossimi
Secondo Carlo Rienzi, presidente del Codacons, "i dati dimostrano come permangano gravi criticità"
Le indagini svolte hanno consentito di poter restituire il bene alla parrocchia di San Pietro Apostolo e San Pancrazio Martire, che lo custodirà e lo esporrà ai fedeli
"Una scelta - si fa rilevare - compiuta dall’amministrazione in funzione della profonda e straordinaria emozione suscitata, in tutta la cittadinanza, dal luttuoso evento"
"Sono emozionato e al tempo stesso onorato" ha dichiarato Nisticò nel corso di una serata di festa organizzata in suo onore
Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: "Dal tifo lo accetto - ha scritto il giocatore - ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all'odio no"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved