Lancia petardi dal balcone per allontanare cani randagi, vibonese denunciato

Lancia dal balcone alcuni petardi con l’intento di fare allontanare i cani randagi che stazionavano sotto casa. Un uomo di Vibo, le cui generalità non sono state fornite dalla Questura, è stato denunciato a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita dagli agenti della Squadra Volanti subito dopo una segnalazione giunta al 113 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco provenienti da un’abitazione. Una pattuglia si è infatti recata sul posto ei poliziotti, dopo aver preso contatti con la persona che aveva segnalato l’episodio, sono riusciti a identificare la casa da dove provenivano gli spari.

Il proprietario dell’abitazione ha confermato di aver esploso alcuni petardi dal balcone asserendo, come giustificazione del gesto, l’intento di far allontanare i cani randagi che stazionavano nelle vicinanze.

Il proprietario dell’abitazione ha confermato di aver esploso alcuni petardi dal balcone asserendo, come giustificazione del gesto, l’intento di far allontanare i cani randagi che stazionavano nelle vicinanze.
La perquisizione domiciliare eseguita dagli agenti, ha consentito di trovare, all’interno della casa, 38 cartucce di vario calibro custodite in una fuciliera. L’uomo è stato quindi denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Priva di Scia per la somministrazione di alimenti e bevande e sprovvista della necessaria autorizzazione sanitaria
L'attività investigativa della Finanza è scattata in seguito alla segnalazione dell'Agenzia delle Entrate di Catanzaro
La decisione del Consiglio dei ministri adottata dopo la relazione presentata dalla Prefettura di Vibo al termine dell'accesso antimafia
L'azienda calabrese ha presentato un nuovo stand su due livelli, raddoppiando gli spazi per accogliere un maggior numero di visitatori
LA SENTENZA
Dopo due sentenze di annullamento da parte della Corte di Cassazione, è stato assolto per non aver commesso il fatto
Il primo cittadino invita la città a rimanere unita e rivolge un appello a "tutte le istituzioni e i soggetti interessati"
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved