Calabria7

Regionali, Occhiuto ai calabresi: la regione a Salvini e Gentile?

“Calabresi carissimi, volete consegnare la Regione Calabria a Salvini e Gentile?”. E’ il quesito che pone il candidato a Governatore della Calabria, Mario Occhiuto.

Il sindaco di Cosenza, attraverso il suo profilo social, lancia precise accuse su quello che è stato il muro sul quale si sono infrante le convinzioni di Forza Italia, che, in favore dell’alleanza di centrodestra, ha sacrificato la sua candidatura unitaria virando sul coordinatore regionale forzista Jole Santelli.

“La lista della Lega in Calabria sarà guidata da Pino Gentile – scrive Occhiuto. Ecco spiegato il motivo del veto di Salvini sulla mia candidatura. D’altra parte già a settembre Salvini incontrava a cena i Gentile a Roma alla presenza di un noto mediatore. Adesso voglio proprio vedere come riusciranno a spiegarlo ai calabresi.

Per questo motivo io continuo sulla mia strada, da civico e autonomo, senza partiti ma insieme a tutti coloro che vogliono rendere la Calabria un posto migliore per loro stessi e i propri figli. Così come otto anni fa feci con la mia città portandola oggi ai primi posti in Italia per qualità della vita. Unisciti a noi in questa battaglia di libertà e di civiltà”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Limardo: Iole ha lo giusto spirito combattivo (SERVIZIO TV)

manfredi

Nicolò: spedire Bronzi di Riace nel mondo, mozione priva di significato

Carmen Mirarchi

Sanità: Grillo, Gdf al nostro fianco per risanamento Calabria

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content