Calabria7

Black Friday, a Catanzaro è da Vip alla Gioielleria Megna

Catanzaro invasa da vip per il Black Friday. Giorno 29 novembre, in occasione del “venerdì dedicato ai saldi”, si terrà un evento natalizio di grande spessore con cinque personaggi del mondo dello spettacolo molto noti al pubblico.

Fabio Fulco, Emanuela Tittocchia, Mercedesz Henger e Beppe Convertini si concederanno con foto, autografi ed interviste presso la Gioielleria Megna a Lido di Catanzaro.  L’evento è realizzato in collaborazione con la linea di alta gioielleria fashion Lorenzo Ungari di Arezzo, che nel mondo della moda femminile è di grande importanza ed ha voluto investire nel territorio di Catanzaro per la sua promozione delle linee per Natale.

Previsti per l’occasione sconti particolari ed inoltre ci sarà la presenza inaspettata del Re dei paparazzi Maurizio Sorge (nel video), che si troverà in incognito in gioielleria per immortalare i vip con qualche paparazzata, da diffondere alle redazioni delle varie testate giornalistiche di Gossip.

Dunque, un evento unico ed irripetibile, che vedrà ancora una volta protagonista la Gioielleria Megna, divenuta ormai un punto di riferimento per la gioielleria in Calabria ed esempio per tutte le attività commerciali, che ne ammirano professionalità, intraprendenza ed innovazione, un mix capace di portare anche evidenti benefici al territorio.

Appuntamento da non perdere, venerdì 29 novembre, a Catanzaro, il Black Friday dei vip. Di seguito il video saluto inviato da Maurizio Sorge per annunciare la sua presenza.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Provincia Catanzaro, Abramo presenta progetto a parti sociali

Andrea Marino

Lamezia, Consiglio di Stato decide se riabilitare o meno giunta Mascaro

nico de luca

Polizia Nuova Forza Democratica: “Preoccupati da aumento suicidi agenti”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content