Calabria7

Fase 3, lungomare Crotone chiuso alle auto per tutta l’estate

lungomare crotone

Adottata ordinanza quale quale misura di prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Il lungomare di Crotone resterà chiuso dal 15 giugno al 6 settembre.

Il commissario straordinario del Comune di Crotone, Tiziana Costantino, ha disposto la chiusura al transito veicolare sul lungomare cittadino nel tratto di via Cristoforo Colombo e via Antonio Gramsci. Compresa, nell’ordinanza, la zona tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras.

Istituito quindi il divieto di sosta e di fermata, dalle ore 20.00 alle ore 01.00 del giorno successivo, per il periodo dal 15 giugno al 6 settembre 2020.

Disposta inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo. Compresa nell’ordinanza, la zona tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nei medesimi orari e giorni.

Sarà consentito l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada. L’accesso sarà però tollerato per il tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.

“L’ordinanza – si legge in un comunicato –  è stata adottata quale misura di prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Bisogna considerare che quel tratto di lungomare in questo periodo nelle ore serali è particolarmente frequentato dalla cittadinanza”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Olimpiadi dell’automazione, premiati studenti Istituto “E. Scalfaro”

Mirko

Coronavirus in Calabria, scende il numero dei nuovi positivi. 3 i morti

Damiana Riverso

Carabinieri Crotone, tre arresti ed una denuncia

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content