Fase 3, lungomare Crotone chiuso alle auto per tutta l’estate

lungomare crotone

Adottata ordinanza quale quale misura di prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Il lungomare di Crotone resterà chiuso dal 15 giugno al 6 settembre.

Il commissario straordinario del Comune di Crotone, Tiziana Costantino, ha disposto la chiusura al transito veicolare sul lungomare cittadino nel tratto di via Cristoforo Colombo e via Antonio Gramsci. Compresa, nell’ordinanza, la zona tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras.

Il commissario straordinario del Comune di Crotone, Tiziana Costantino, ha disposto la chiusura al transito veicolare sul lungomare cittadino nel tratto di via Cristoforo Colombo e via Antonio Gramsci. Compresa, nell’ordinanza, la zona tra piazza Rino Gaetano e piazzale Ultras.

Istituito quindi il divieto di sosta e di fermata, dalle ore 20.00 alle ore 01.00 del giorno successivo, per il periodo dal 15 giugno al 6 settembre 2020.

Disposta inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo. Compresa nell’ordinanza, la zona tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nei medesimi orari e giorni.

Sarà consentito l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada. L’accesso sarà però tollerato per il tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.

“L’ordinanza – si legge in un comunicato –  è stata adottata quale misura di prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Bisogna considerare che quel tratto di lungomare in questo periodo nelle ore serali è particolarmente frequentato dalla cittadinanza”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Subentra a Giuseppe Giuliano, sospeso dalle cariche pubbliche dopo essere stato coinvolto in un'inchiesta della Procura di Catanzaro con l'accusa di avere fornito false comunicazioni Covid alla Regione
Il personale sanitario del 118, allertato da un passante, ha cercato di rianimare la bambina ma era ormai troppo tardi
L'operazione per un laparocele incarcerato è terminata dopo tre ore. Non ci sono state complicazioni. La degenza durerà alcuni giorni
Sono due gli episodi principali al centro dell'inchiesta della Procura di Catanzaro sfociata nella sospensione dai pubblici uffici di due dirigenti
la requisitoria
La Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro invoca secoli di carcere per gli oltre trecento imputati che hanno scelto il rito ordinario del maxiprocesso
la requisitoria
Per il colonnello Naselli, accusato di concorso in rivelazione e utilizzazione di segreti d’ufficio, Gratteri ha chiesto 8 anni di reclusione
Per entrambi gli eventi - si legge in una nota dell'associazione - sarà istituita isola pedonale dal Tortuga al Trinken Haus dalle 16.00 alle 23.30
"Questa legge aumenterebbe la sicurezza dei nostri istituti sin dal prossimo anno scolastico, e sarebbe da esempio per le altre regioni"
Per l'assessore al Turismo, Borelli, è “un segno tangibile verso quanti vogliano arricchire culturalmente la comunità con attività estive"
Il procuratore capo della Dda con il pool di magistrati da lui coordinati: "Abbiamo svolto appieno il nostro lavoro"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved