Il mistero di Annamaria: il giallo della sua morte a Chi l’ha Visto?

Annamaria Sorrentino

Annamaria Sorrentino, 29 anni, la turista sordomuta in vacanza a Parghelia, nel Vibonese, precipitata dal balcone di un’abitazione e deceduta per le gravi ferite dopo il ricovero d’urgenza nell’ospedale di Catanzaro, è stato il caso al centro della trasmissione di Chi l’ha Visto, andata in onda ieri sera.

La ragazza si sarebbe gettata dal balcone dopo una lite con il mario. Ma resta il mistero su come sono andati realmente i fatti. Una notizia sconvolgente è stata rivelata durante la trasmissione, Annamaria, due anni fa, ha perso un bambino dopo essere stata picchiata dal marito.

La ragazza si sarebbe gettata dal balcone dopo una lite con il mario. Ma resta il mistero su come sono andati realmente i fatti. Una notizia sconvolgente è stata rivelata durante la trasmissione, Annamaria, due anni fa, ha perso un bambino dopo essere stata picchiata dal marito.

I parenti in studio hanno confermato di aver saputo da racconti di amici di quanto accaduto. Secondo la ricostruzione dei fatti la donna avrebbe cercato la madre e la sorella durante la lite in corso, quasi come cercasse aiuto, sostiene la redazione di Chi l’ha visto.

“Io non l’ho toccata, mia moglie aveva l’amante, l’ho picchiata poche volte, mi picchiava lei – dice il marito”. Quando Annamaria è caduta giù dal balcone lui stava picchiando un suo amico, racconta.

Guarda la puntata

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il fatto è accaduto a Filadelfia, a dare l'allarme la cognata che non ha visto rientrare il 61enne. Sul posto forze dell'ordini e Vigili
"L' impegno è costruire un futuro in cui si crei lavoro di qualità che consenta ai nostri giovani di rimanere nella loro terra"
"Il lavoro è libertà. Anzitutto libertà dal bisogno, e strumento per esprimere sé stessi, per realizzarsi nella vita"
La copertura del 100% degli idonei è stata raggiunta tramite l’impiego delle risorse aggiuntive del PNRR e dei finanziamenti della Regione
L'iniziativa vuole essere una risposta alle recenti intimidazioni subite da alcune imprese che operano nel territorio
Raffaele Sainato, 55 anni è un professionista del mondo bancario, Nisi e Graziano: "C’è grande entusiasmo"
Il minore era stato aiutato da un passante che lo aveva riaccompagnato a casa, affidandolo alla madre. Per il padre è scattata la denuncia
I consiglieri Celia e Scarpino: "L’amministrazione Fiorita si conferma in prima linea sul fronte della prevenzione del dissesto ambientale"
E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso. Del caso è stata informata la Procura
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved