Incendio a Botricello, fiamme su veranda di un appartamento

Una Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento Sellia Marina, è intervenuta per un incendio divampato in via Pepe nel centro abitato del comune di Botricello.

Il rogo sulla veranda di un appartamento sito al primo piano di uno stabile di tre piani fuori terra. La causa, un secchio posto sulla veranda contenente della cenere e braci che ravvivate dal vento hanno innescato l’incendio.

Il rogo sulla veranda di un appartamento sito al primo piano di uno stabile di tre piani fuori terra. La causa, un secchio posto sulla veranda contenente della cenere e braci che ravvivate dal vento hanno innescato l’incendio.

Le fiamme si sono velocemente propagate ad una catasta di legna ed alcuni scatoloni stipati nelle vicinanze.

Una prima opera di spegnimento effettuata da alcuni residenti della zona ed il tempestivo intervento delle unità vigilfuoco ha evitato l’ulteriore estendersi delle fiamme. Al momento dell’incendio nell’appartamento non vi era nessuno. Attimi di panico tra gli abitanti dello stabile ma non si registrano danni a persone.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il collaboratore di giustizia alla Dda di Catanzaro: "L'avvocato mi ha regalato 2mila euro per l'impegno profuso"
La deputata del Pd ha fatto notare, inoltre, l’assenza di rappresentanti del governo durante le celebrazione dell’anniversario della tragedia
La Corte d’assise di appello di Catanzaro ha rideterminato due pene e confermato la condanna al presunto capo-cosca Agostino Marrazzo
“Le deroghe vigenti sono insufficienti ed occorrono modifiche sostanziali, in linea con le istanze che provengono dagli agricoltori"
Gli allievi dell’associazione vincitrice salgono sul gradino più alto del podio 16 volte nella propria categoria e classe. In pista più di 1.000 ballerini
Tajani gli ha nominati, rispettivamente, presidente del Consiglio nazionale e responsabile della Conferenza dei segretari regionali
Il via a “Gli scacchi in carcere”, tutti i dettagli durante la presentazione presso la sala concerti del Comune
Il caso
Nei confronti del sacerdote è stata disposta la vigilanza radiocontrollata. Wanda Ferro: "Fare al più presto luce su questi inquietanti episodi"
Resistono ancora clima e temperature miti al Sud, da metà settimana però il maltempo raggiungerà anche la Calabria
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved