Morte papà del consigliere regionale Mancuso, cordoglio del Comune e della Provincia di Catanzaro

Filippo Mancuso

“Ti siamo vicini in un momento di così grande dolore”. Così il presidente della Provincia Sergio Abramo, il vicepresidente Antonio Montuoro e i tutti consiglieri provinciali appresa la notizia della morte del papà del consigliere Filippo Mancuso.

“Esprimiamo a te e alla tua famiglia le nostre più sentite condoglianze per il grave lutto che ti ha colpito – hanno proseguito -, stringendoti in un virtuale ma intenso abbraccio che racchiude il nostro sincero affetto per te”.

“Esprimiamo a te e alla tua famiglia le nostre più sentite condoglianze per il grave lutto che ti ha colpito – hanno proseguito -, stringendoti in un virtuale ma intenso abbraccio che racchiude il nostro sincero affetto per te”.

Il cordoglio del sindaco Abramo e del Consiglio comunale di Catanzaro

Il sindaco Sergio Abramo, a nome dell’intera giunta comunale, ha espresso il proprio cordoglio nei confronti del consigliere Filippo Mancuso, che ha subito la scomparsa del padre. “Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare – ha detto il primo cittadino -. A Filippo Mancuso e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”. Del cordoglio di tutto il Consiglio comunale si è fatto portavoce il presidente dell’aula, Marco Polimeni, che ha sottolineato “quanto ogni esponente dell’assemblea abbia voluto testimoniare la sua vicinanza a un collega stimato e apprezzato qual è Filippo Mancuso. Le nostre condoglianze sono rivolte a tutti i famigliari del consigliere”.

Il cordoglio di Forza Italia, Obiettivo Comune e Officine del Sud

I capigruppo di Forza Italia, Obiettivo Comune e Officine del Sud – Roberta Gallo, Andrea Amendola e Lorenzo Costa – a nome di tutti i consiglieri e assessori degli stessi gruppi rivolgono le proprie condoglianze a Filippo Mancuso per la scomparsa del padre. “Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza all’amico e collega in questo momento di profondo dolore. Consapevoli che nessuna parola può essere di sollievo, siamo certi che Filippo saprà affrontare e superare questo triste evento con la forza che lo contraddistingue”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il fatto è accaduto a Filadelfia, a dare l'allarme la cognata che non ha visto rientrare il 61enne. Sul posto forze dell'ordini e Vigili
"L' impegno è costruire un futuro in cui si crei lavoro di qualità che consenta ai nostri giovani di rimanere nella loro terra"
"Il lavoro è libertà. Anzitutto libertà dal bisogno, e strumento per esprimere sé stessi, per realizzarsi nella vita"
La copertura del 100% degli idonei è stata raggiunta tramite l’impiego delle risorse aggiuntive del PNRR e dei finanziamenti della Regione
L'iniziativa vuole essere una risposta alle recenti intimidazioni subite da alcune imprese che operano nel territorio
Raffaele Sainato, 55 anni è un professionista del mondo bancario, Nisi e Graziano: "C’è grande entusiasmo"
Il minore era stato aiutato da un passante che lo aveva riaccompagnato a casa, affidandolo alla madre. Per il padre è scattata la denuncia
I consiglieri Celia e Scarpino: "L’amministrazione Fiorita si conferma in prima linea sul fronte della prevenzione del dissesto ambientale"
E' stata la madre del bimbo dopo essersi accorta dell'errore ad accompagnarlo al al pronto soccorso. Del caso è stata informata la Procura
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved