Calabria7

Serie C, Cavese-Catanzaro: giallorossi mai vittoriosi al “Lamberti”

Per la giornata numero 33 del campionato di Serie C – Girone C, al “Simonetta Lamberti” si affrontano Cavese e Catanzaro, distanti 14 punti in graduatoria.

Una gara insidiosa per i giallorossi che arrivano dalla sonora vittoria ottenuta contro la Sicula Leonzio, necessaria per fermare la serie di tre sconfitte consecutive.

In quel di Cava, le aquile affronteranno una squadra in piena lotta play off e vogliosa di vincere di fronte al suo caloroso pubblico dopo il rocambolesco pareggio contro il Rende.

I precedenti giocati in Campania pendono a favore dei ragazzi di mister Modica. I metelliani, infatti, negli otto incontri disputati tra le mura amiche hanno vinto 3 volte. Zero, invece, i successi del Catanzaro mentre i pareggi sono stati 4.

L’ultima partita tra le due squadre in terra campana risale al 29 aprile 2001 e, anche in quell’occasione, il risultato fu di 1-1. Lo stesso della gara di andata, caratterizzato dal vantaggio ospite siglato Flores Heatley, “ripreso” dal gol di Kanoute, il quale domenica sarà assente per infortunio.

In questa stagione, l’altro precedente (in Coppa Italia) tra le due squadre si è concluso con un netto 5-2 per le aquile.

Redazione Calabria 7

(Credits photo: uscatanzaro1929.com/romanamonteverde)

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Acqua, venerdì 15 febbraio stop erogazione in alcune zone di Catanzaro

Matteo Brancati

Sanità: “Ministro Grillo in Calabria, non sia solo passerella”

manfredi

Reggina, ecco i tre motivi dell’operazione Mastour

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content