Serie C, Cavese-Catanzaro: giallorossi mai vittoriosi al “Lamberti”

Per la giornata numero 33 del campionato di Serie C – Girone C, al “Simonetta Lamberti” si affrontano Cavese e Catanzaro, distanti 14 punti in graduatoria.

Una gara insidiosa per i giallorossi che arrivano dalla sonora vittoria ottenuta contro la Sicula Leonzio, necessaria per fermare la serie di tre sconfitte consecutive.

Una gara insidiosa per i giallorossi che arrivano dalla sonora vittoria ottenuta contro la Sicula Leonzio, necessaria per fermare la serie di tre sconfitte consecutive.

In quel di Cava, le aquile affronteranno una squadra in piena lotta play off e vogliosa di vincere di fronte al suo caloroso pubblico dopo il rocambolesco pareggio contro il Rende.

I precedenti giocati in Campania pendono a favore dei ragazzi di mister Modica. I metelliani, infatti, negli otto incontri disputati tra le mura amiche hanno vinto 3 volte. Zero, invece, i successi del Catanzaro mentre i pareggi sono stati 4.

L’ultima partita tra le due squadre in terra campana risale al 29 aprile 2001 e, anche in quell’occasione, il risultato fu di 1-1. Lo stesso della gara di andata, caratterizzato dal vantaggio ospite siglato Flores Heatley, “ripreso” dal gol di Kanoute, il quale domenica sarà assente per infortunio.

In questa stagione, l’altro precedente (in Coppa Italia) tra le due squadre si è concluso con un netto 5-2 per le aquile.

Redazione Calabria 7

(Credits photo: uscatanzaro1929.com/romanamonteverde)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'ex portavoce delle Sardine si candida anche alle Comunali: "Ho deciso di condividere il percorso tracciato dal Partito democratico di Vibo, mettendoci in prima persona la faccia"
Resta molto da fare sia al centro che nelle frazioni. La città ancora sottomessa agli inquinatori seriali che lasciano le loro “tracce” su strade e piazze
Individuati dai Carabinieri Tutela forestale e Parchi i presunti autori di un incendio che ha riguardato oltre quaranta ettari di bosco
La vicenda è iniziata alla fine dello scorso mese di febbraio, quando il ragazzo è stato arrestato perché ritenuto gravemente indiziato di "atti persecutori"
Circa un individuo adulto su tre è a rischio di sviluppare un episodio di Herpes zoster nel corso della propria vita
Decisiva la documentazione prodotta in dibattimento dai suoi avvocati e le dichiarazioni degli imputati
L'accusa per entrambi gli indagati è omicidio colposo. Sarebbe stata ignorata l'allerta meteo e la guida era inesperta
Chiuse alcune fontane ornamentali in via precauzionale, che diffondono acqua nebulizzata presenti sul territorio comunale
La denuncia è stata presentata dalla tredicenne e dai suoi genitori, con la consegna della registrazione delle minacce
L'equipe dell’elicottero del 118 atterrato sul posto e pronta per il trasporto in emergenza non ha potuto far altro che costatarne la morte
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved