Calabria7

Campionato regionale di nuoto, l’AQA Cosenza vince il Master Calabria

Campionato regionale di nuoto

La società AQA asd di Cosenza ha vinto  il campionato regionale Master Calabria di nuoto. La gara, organizzata dal comitato regionale calabro della Federazione Italiana Nuoto, si è disputata a Lamezia Terme. L’AQA si è aggiudicata il primo gradino del podio con 102608,46 punti, staccando notevolmente l’asd Anzianotti Nuoto (75627,71) e la Calabria Swim Race asd(52035,44). Alla manifestazione hanno partecipato 341 atleti in rappresentanza di  19 società calabresi, per 678 gare disputate. Grande la soddisfazione del presidente di AQA asd, Francesco Manna per la vittoria ottenuta. “Un successo che premia il lavoro, l’impegno e i sacrifici di dirigenti, tecnici e atleti – ha sottolineato Manna. Avere vinto questa manifestazione è per tutti noi motivo di grande orgoglio”.

“C’è in noi grande soddisfazione – osserva Andrea Di Donna consigliere delegato del settore master – per la crescita che il movimento master ha avuto in questi anni in Calabria. Lo sviluppo di questo settore era tra le prerogative del nostro Comitato ed essere riusciti nel nostro obiettivo ci inorgoglisce. I numeri registrati in questa manifestazione sono frutto dell’impegno totale da parte di tutti”.
Numeri importanti dunque, quelli registrati dall’evento sportivo a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal comitato regionale calabro”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Volley, la Mastria Stella Azzurra Catanzaro torna alla vittoria

Mirko

Serie B, weekend di frustrazioni per Cosenza e Crotone (VIDEO)

Antonio Battaglia

Corigliano-Rossano, verde pubblico: continuano gli interventi

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content