Calabria7

Canaloni, altre bonifiche eseguite nel comune di Catanzaro

canaloni

Continuano le operazioni di pulizia e bonifica dei canaloni stradali volute dal sindaco di Catanzaro Sergio Abramo e coordinate dall’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo. Effettuati interventi in via Dandolo, nel quartiere Lido, in via Alto Adige, nel quartiere Barone, mentre a Santa Maria si sono concentrati sui canaloni in via Mazzocchi e fra via Bainsizza e via IV novembre.

I lavori, disposti dal dirigente del settore Gestione del territorio Guido Bisceglia e diretti sul campo dal funzionario Salvatore Montesano e dal caposquadra Eliseo Dardano, sono stati rallentati dalla necessità di raccogliere l’ingente quantitativo di rifiuti, ingombranti e non, gettati illecitamente.

Il Comune ricorda di “segnalare alla Polizia locale chi non rispetta orari e modalità di conferimento della spazzatura” e ribadisce l’invito a “contattare, da lunedì a sabato dalle ore 9 alle 13, il numero verde di Sieco (800-862986) per prenotare il ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti, che possono anche essere consegnati al Centro comunale di raccolta in viale Magna Graecia aperto da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 15:40, e sabato dalle 7 alle 12:40”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, nuova viabilità: commercianti Bellavista minacciano blocco strada

Matteo Brancati

Incidente sulla Statale 106 a Stalettì, ferite 2 persone (FOTO)

Alessandro De Padova

Ricorsi elettorali, Piccioni si costituisce in giudizio: “Chiarezza un bene per la città”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content