Cocaina e hashish in auto, arrestato 24enne catanzarese

atti persecutori

Viaggiava su un’automobile ad elevata velocità R.I.S., catanzarese di 24 anni, ma sul suo percorso ha trovato le pattuglie della Squadra Volante che, nella serata di ieri  in servizio di controllo del territorio sulle strade periferiche della città, lo hanno notato ed gli hanno intimato l’Alt.

Sin da subito il giovane  ha manifestato nervosismo e sudorazione e, su richiesta dei poliziotti ha consegnato un involucro contenente due pezzetti di sostanza del tipo hashish.

Sin da subito il giovane  ha manifestato nervosismo e sudorazione e, su richiesta dei poliziotti ha consegnato un involucro contenente due pezzetti di sostanza del tipo hashish.

Ricorrendone i presupposti, gli Agenti hanno effettuato le perquisizione personale e del veicolo, nel quale è stato rinvenuto un involucro nero di notevole dimensioni con all’interno una sostanza bianca e solida del tipo cocaina.

Il 24enne è stato condotto negli Uffici della Questura, per gli ulteriori accertamenti e le analisi di delle sostanze rinvenute, a cura del personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, che ha confermato la natura degli stupefacenti: 2,8 grammi del tipo hashish e 154,04 grammi di del tipo cocaina.

Sussistendo la flagranza di reato, connotata anche da particolare gravità connessa al possesso di un considerevole quantitativo di sostanza del tipo cocaina, R.I.S. è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno condotto nella Casa Circondariale di Siano.

Si è proceduto a porre sotto sequestro tutto lo stupefacente rinvenuto e l’automobile condotta dall’arrestato.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La Dda di Catanzaro contesta al boss di Limbadi anche un'estorsione ai danni di una ditta impegnata nella costruzione di un ospedale pediatrico
Ospite, insieme al professore Antonio Nicaso, del noto locale milanese, laboratorio di inclusione sociale, gestito da ragazzi con autismo
Approvato dalla maggioranza di centrodestra: "Vigilare con estrema attenzione affinché i diritti sociali e civili siano garantiti a tutti i cittadini"
Ignoti hanno infatti registrato un profilo falso a nome del primo cittadino di Catanzaro su Whatsapp richiedendo denaro o ricariche telefoniche
Ore di grande angoscia e dolore nelle comunità di Filogaso e Pizzo. Ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane
Centinaia di soci dell’associazione “Fiat 500 Club Italia” si sono dati appuntamento a Paravati sulla spianata del Santuario Cuore immacolato di Maria Rifugio delle Anime
La "danza" sulle note di Claudio Cecchetto durante un corso nazionale della Società Italiana di Medicina Legale
Dai verbali non emergono violenze o costrizioni, ma per il gip "basta il rapporto di affidamento" tra insegnante e allieva "per neutralizzare l'efficacia del consenso"
Rimasta ferita anche una bambina, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved