Calabria7

Paola Caruso a Catanzaro? Con la D’Urso in Calabria potrebbe accadere

Paola Caruso a Catanzaro? Chissà se e quando la showgirl catanzarese farà ritorno nella sua città natale, dopo le vicende di gossip e l’incredibile storia personale raccontata nel salotto di Barbara D’Urso su Mediaset.

E’ stato decisamente il caso dell’anno, giocandosi la partita con il finto matrimonio di Pamela Prati e Max Caltagirone.

Paola ha ritrovato la sua mamma adottiva a Catanzaro, mentre il suo padre biologico, ex calciatore delle Aquile, rimane segreto.

In questi giorni la Caruso è nuovamente al centro del gossip nazionale, perché l’uomo dal quale ha avuto il piccolo Michele, Francesco Caserta, imprenditore calabrese residente a Montecarlo, avrebbe iniziato una nuova love story con Raffaella Fico, altro volto noto.

Dalla Sardegna, luogo di vacanza e relax, Paola Caruso non commenta le notizie che riguardano il suo ex, con il quale è arrivata alle aule dei tribunali.

Paola preferisce non entrare nel merito della vicenda per ora e magari pensa invece di passare per Catanzaro, dove avrebbe tante emozioni ad attenderla, da mamma Imma ai fratelli, fino alla sua mamma adottiva. Insomma, è lecito attendersi un suo ritorno nel capoluogo di regione, senza la D’Urso a raccontarlo. Oppure sì, perché anche Barbara D’Urso sarà presto in Calabria, a Cetraro, dove condurrà l’edizione 2019 di Moda Mare dal prossimo 19 agosto.

Un’occasione per rilanciare proprio dalla Calabria la storia di Paola Caruso in vista della nuova stagione del Live della famosa conduttrice Mediaset?

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro-Monopoli, precedenti positivi per i giallorossi

Matteo Brancati

Morto Cannatello, stop a mostra calabrese a Cuba

manfredi

Uccise e bruciò ex compagna, condannato a 16 anni di reclusione

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content