Calabria7

Catanzaro, rimosso pericolo vetro in Villa Margherita. Ed in via Acri?

Vetro via Acri

Il vetro-ghigliottina in Villa Margherita non costituisce più un pericolo

Lo mettono in evidenza al Comune di Catanzaro specificando che la minaccia è stata sventata ancora prima che la nostra Testata lo facesse presente con la notizia pubblicata stamattina

E’ di sicuro una notizia positiva e confortante per tutti, magari meno di altre che si vorrebbero leggere, ma esemplare di un’attenzione verso l’incolumità pubblica che esiste e si manifesta.

Forse grazie anche alla vicinanza con il Palazzo di Città.

A questo punto diventa doveroso però chiedersi perché non si avverta la medesima sensibilità nei confronti di un altro vetro-ghigliottina ancora più pericoloso.

LA SEGNALAZIONE

Come abbiamo segnalato il  5 dicembre scorso  al secondo piano dell’ex ospedale vecchio di Via Acri, nelò trafficatissimo centro cittadino, il vetro di una delle vecchie imposte è infranto dalla parte inferiore.

Questo significa una costante minaccia di caduta in strada con conseguenze inimmaginabili su auto e pedoni (nei pressi c’è la frequentatissima sede ASP dell’Umberto I),

Chiunque ne avesse la competenza diretta, ma anche altri organi di sicurezza pubblica, come i Vigili del Fuoco, dovrebbe intervenire al più presto per scongiurare ogni pericolo.

Nel frattempo, passando di là, massima cautela…

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Massimo Ranieri a Catanzaro con Malìa (SERVIZIO TV)

manfredi

Reggio Live Fest 2019, tra i protagonisti anche Max Gazzè

Carmen Mirarchi

Regionali, Ciconte: torno a fare il medico

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content