Calabria7

“La comunicazione e la negoziazione in ambito legale”, l’evento formativo per avvocati

giovani avvocati di catanzaro-alt

In collaborazione con la “Roberto Re comunicazione leadership school”, ovvero la più grande azienda italiana di Comunicazione, il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, unitamente ai COA di Cosenza, Castrovillari, Paola, Crotone, Lamezia Terme e Vibo Valentia, hanno organizzato un evento formativo di grosso spessore dal titolo: “La comunicazione e la negoziazione in ambito legale”.
L’evento, aperto a tutti gli iscritti, si snoderà in due sessioni. La prima è in programma giovedì 13 maggio, dalle ore 15 alle ore 17, su piattaforma Zoom. Relatori saranno l’avvocato Antonello Talerico, presidente del COA di Catanzaro, e Gabriella Rania (direttrice del centro Fly Toscana-Calabria).
La seconda è in programma venerdì 14: sarà individuale e si svolgerà con un esperto di comunicazione. Propedeutica sarà la partecipazione al convegno in programma giorno 13 maggio.
Entrambi gli incontri formativi sono stati accreditati dal COA di Catanzaro, al fine della formazione continua degli avvocati, con n. 3 crediti formativi ciascuno.
Per partecipare occorrerà registrarsi al seguente link entro le ore 12 di mercoledì 12 maggio: https://gabriellarania.shoppingflash.it/gabriellarania

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Manifestazione pro Gratteri, Pisano: “Mi auguro sia partecipata e pulita”

Matteo Brancati

Caporalato, 60 denunce e 14 sequestri fra Cosenza e Matera (VIDEO)

nico de luca

Conta dei voti a rilento a Cosenza, verbali poco chiari

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content