Calabria7

Catanzaro, Incontro Comitato ristoratori – Comune: ” Fatti passi avanti”

Si è concluso poche ore fa l’ incontro tra una delegazione del nostro comitato ristoratori Catanzaro e l’amministrazione comunale.

Per il Comune di Catanzaro, chiamato per sposare le problematiche del settore, erano presenti il Sindaco Sergio Abramo, l’ assessore alle attività produttive Avv. Alessio Sculco e il presidente del Consiglio Comunale Marco Polimeni. In un clima di assoluta armonia, la nostra delegazione rappresentata da ogni esponente per ogni settore produttivo ha rimarcato all’amministrazione la necessità di interventi certi, concreti soprattutto in vista delle imminenti apertura.

Dal canto suo, l’ amministrazione comunale, ben recependo le istanze provenienti dal nostro mondo si è impegnata, a portare sul tavolo della macchina amministrativa tutte le iniziative a vantaggio della categoria, quali rinvio a dicembre di Tosap, Tari e possibilità di ampliare e usufruire  dei dehors utilizzando gratuitamente il suolo pubblico. Nei prossimi giorni il comitato, formulerà una proposta ufficiale all’ amministrazione da proporre alla Regione Calabria per quanto riguarda i contributi a fondo perduto per il sostegno alle imminenti aperture.

Redazione Calabria 7
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Lobello: “Riparte il censimento permanente di popolazioni e abitazioni”

Andrea Marino

Il capo della polizia Giannini inaugura la sala operativa della Questura di Catanzaro (FOTO-VIDEO)

Maria Teresa Improta

Coronavirus: Teatro Politeama di Catanzaro sospende spettacoli fino al 3 aprile

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content