Catanzaro, ripristinata la pubblica illuminazione su Viale Crotone

“E’ stata ripristinata la pubblica illuminazione su Viale Crotone, nell’area antistante la costruenda rotatoria di Giovino, che così potrà tornare ad essere transitata in piena sicurezza”. Lo rende noto il presidente della commissione mobilità e traffico, Antonio Mirarchi. “Grazie all’impegno dell’assessore Franco Longo e del settore gestione del territorio – prosegue – è stato possibile portare a termine l’intervento che ha richiesto un lungo iter dal punto di vista tecnico e procedurale. Ad ogni modo, l’amministrazione Abramo ha fornito una risposta concreta ai cittadini per la risoluzione di una problematica, come quella della sicurezza stradale, particolarmente percepita riguardo ad un’arteria, quale Viale Crotone, che ogni giorno registra notevoli flussi di traffico. Colgo l’occasione per comunicare alla cittadinanza che entro domani sarà ultimato il ripristino dell’illuminazione anche lungo via Contessa Clemenza, la strada che collega via Lucrezia della Valle con l’area del Centro tecnico federale Figc. Si tratta di un altro snodo che presentava criticità da molto tempo e che ora tornerà ad essere adeguatamente illuminato scongiurando rischi per la circolazione, specialmente per i residenti ed i numerosi atleti che frequentano le scuole calcio. Il mio impegno da presidente di commissione e l’attenzione dell’amministrazione comunale restano, dunque, costanti per risolvere le problematiche legate alla viabilità su tutto il territorio”.

Redazione Calabria 7

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La bambina, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverata in ospedale. È stata la madre a raccontare alla polizia le violenze subite dall'uomo
Liste di attesa infinite, pronto soccorsi affollati, rinuncia alle cure, diseguaglianze di accesso alle prestazioni
Da giovedì 5 ci saranno 11 giorni di sole e caldo da record per il periodo, da godere al mare o in montagna
Tentativo che sarebbe avvenuto sia con metodi intimidatori come "teste di maiale" lasciate fuori dalle porte, il "controllo del territorio" col "pizzo", i traffici di cocaina e armi, ma anche con la "vocazione imprenditoriale"
I presunti autori della rapina, sotto la minaccia di un'arma, riuscirono ad asportare un “bussolotto” all’interno del quale era custodita la somma di circa 60.000 euro
La ragazza stava attraversando la strada con il monopattino quando è stata falciata dalla moto
Contributo fino a 60 euro per acquistare abbonamenti, mensili o annuali, a bus, metro e treni
Ha trasportato la salma del boss dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano
Il presidente del Consiglio regionale fa sapere che "nei prossimi giorni verrà presentata la proposta progettuale per l’attivazione del secondo pronto soccorso a Catanzaro"
Terzo il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte, che stacca la Lega di 7 punti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved