Calabria7

Coronavirus, “Olio Zungrone” dona 140 bottiglie a personale sanitario

azienda olio pugliese

L’azienda “Olio Zungrone” di Bianco Maria Carmela, con sede legale a Cuturella di Cropani (CZ), dona 140 bottiglie di olio extravergine d’oliva a medici, infermieri ed Oss dell’azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro che, da ormai due mesi, lottano in prima linea contro questa devastante pandemia. Un dono per l’intero personale dei reparti di Malattie Infettive e quello di Rianimazione.

“Spero soltanto che possa strapparvi un sorriso per tutto ciò che state attraversando in prima linea e che, quando tornerete a casa, potrete trascorre una fantastica cena in mia compagnia sulle vostre tavole. Questo è il mio desiderio più grande.” Queste le parole di Giuseppe Zungrone in un bigliettino accanto ai pacchi della donazione.

Non è la prima volta che la stessa azienda si rende protagonista di donazioni. A marzo era stata la Caritas Diocesana di Catanzaro-Squillace a ricevere 150 bottiglie di olio extravergine d’oliva ‘Zungrone’. Oltre alle numerose donazioni nei vari comuni dell’hinterland catanzarese. (m.m.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, negativi i tamponi della Rsa Sant’Andrea Apostolo: i positivi restano 3

Matteo Brancati

Coronavirus, attivati i centri vaccinali di Catanzaro, Mesoraca e Cirò

Damiana Riverso

Catanzaro, apprezzamenti per simposio sulla Cardiochirurgia

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content