Evade dai domiciliari a Catanzaro, giovane marocchino nuovamente arrestato dai carabinieri

Non rintracciandolo in casa, i militari hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Catanzaro hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne marocchino, già noto alle forze di Polizia, con l’accusa di evasione. I militari si sono recati nell’abitazione del giovane, già colpito da esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e tentata interruzione di gravidanza, poi arrestato per evasione, per effettuare i previsti controlli. Non rintracciandolo in casa, i militari hanno subito avviato le ricerche a tappeto in tutto il centro storico cittadino, sino a trovarlo in una via limitrofa all’abitazione.

Alla luce della gravità del fatto, il marocchino è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e, su disposizione di questa Procura, condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Alla luce della gravità del fatto, il marocchino è stato arrestato nella flagranza del reato di evasione e, su disposizione di questa Procura, condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Inoltre, i Carabinieri, hanno fatto sospendere un'attività imprenditoriale per la presenza di 2 lavoratori "in nero"
Il musical è diretto da Alessandro Siani e farà due tappe in Calabria. Per il momento è stata anticipata solo la prima
Sono state accertate numerose violazioni sia penali che amministrative presso ristoranti specializzati nella preparazione di sushi
"Sui temi del lavoro, con impegno per la riduzione dei divari Nord-Sud, di sviluppo, di genere e generazionali, c’è moltissimo da fare"
Oltre al personale di Polizia e ai loro familiari, al rito liturgico hanno preso parte le autorità civili e militari
“Max Gazzè, dopo la “prima” a Caulonia, ha apprezzato la professionalità della Calabria Orchestra, tanto da preferirla per i prossimi appuntamenti live"
Il baritono Antonio Sarnelli De Silva e il pianista Paolo Scibilia, si esibiranno domenica 1° ottobre nel Foyer del Teatro Grandinetti Comunale
Le pensioni del mese di ottobre saranno in pagamento a partire da lunedì 2
"Sono convinto che il Trenino della Sila possa essere considerato una valida alternativa per la mobilità interna, e per quella turistica"
E' la vincità più grossa del concorso del 10eLotto, grazie a un "9 Oro" in una giocata frequente
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved