Voleva suicidarsi lanciandosi dalla scogliera, salvata

arresti reggio

Voleva suicidarsi e aveva avvisato dell’insano gesto il parroco della chiesa. Protagonista della vicenda una 44enne, per fortuna salvata dagli agenti della Questura di Crotone.

Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 11 febbraio, il parroco della Chiesa di San Domenico, aveva allertato il 113, riferendo il contenuto di un sms inviatogli da una parrocchiana che manifestava intenti suicidi.

Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 11 febbraio, il parroco della Chiesa di San Domenico, aveva allertato il 113, riferendo il contenuto di un sms inviatogli da una parrocchiana che manifestava intenti suicidi.
Immediatamente, personale della Squadra Volante, dopo aver raggiunto l’abitazione della donna e preso contatti con i familiari, era riuscita a chiamare la stessa al telefono, senza avere, tuttavia, notizie su dove si trovasse.

Con i supporti tecnici, la sala operativa dopo alcuni minuti rintracciava la posizione della cella telefonica più prossima all’ultima conversazione occorsa tra gli operatori e la donna.

Successivamente, anche grazie al segnale di rilevamento gps collegato all’assicurazione dell’auto condotta dalla donna, era stata accertata la presenza del veicolo in località “Le Cannella” con all’interno la donna nel veicolo, già gravemente danneggiato sulla ruota sinistra a causa del tentativo della conducente di lanciarsi dalla scogliera.

Dopo un’ azione di mediazione e di ascolto, la donna ha tolto le sicure dell’auto, permettendo agli agenti di aprire gli sportelli e prelevare le chiavi di avviamento.

Immediatamente è stato contattato il 118 per le prime cure ed il successivo trasporto all’ospedale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Un velista spagnolo disperso e due diportisti soccorsi da Guardia Costiera a Roccella Ionica e Crotone
Era stato rilasciato dal carcere di Vibo con l'obbligo di dimora ma aveva fatto perdere le proprie tracce
Si tratta dell'indagine della Procura di Vibo sui rifiuti smaltiti illecitamente nei terreni agricoli. Undici gli indagati
Il suo movimento “Sud chiama Nord” accanto al candidato a sindaco di Centro Francesco Muzzopappa
La Corte di assise di Catanzaro spiega, nel motivare la sentenza, le ragioni dell'esclusione dei futili motivi e della premeditazione
Entrambi erano finiti a processo dopo una denuncia presentata dalla minoranza nel 2020. Il Tribunale di Vibo: "Il fatto non sussiste"
Superficie di 10mila metri quadrati modificata in maniera permanente tramite terrazzamenti alti più di 20 metri
L'appello a Occhiuto da parte dei cardiopatici. L’equipe medica dello Jazzolino va messa nelle condizioni di poter effettuare anche interventi di rivascolarizzazione
Epicento a quattro chilomentri a Sud di Cittanova. La scossa è stata avverita distintamente dalla popolazione
"Nessun ordine di allontanamento è giustificabile per l'unica imbarcazione che ha adempiuto al dovere assoluto di soccorso in mare"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved