Calabria7

Auto si ribalta sulla rotatoria, due feriti sulla SS 106 catanzarese

incidente_coluccio

Due feriti sono il bilancio di un incidente che poteva avere conseguenze peggiori.

E’ accaduto all’alba, intorno alle 4.30 quando una Golf 6 che transitava sul tratto catanzarese della SS 106 è finita fuori strada.

Il sinistro all’altezza della rotatoria di Simeri Crichi – località Coluccio – subito dopo il quartiere marino del capoluogo.

La vettura coinvolta una Volkswagen Golf 6 che transitava in direzione Crotone. La stessa per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo ed urtando il cordolo di delimitazione della rotatoria finiva la sua corsa, aldilà del guardrail , in un agrumeto, ribaltandosi.

Due i passeggeri a bordo, entrambi vibonesi. che estratti dall’abitacolo congiuntamente al personale Suem118, venivano trasportati presso struttura ospedaliera.

Squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina con supporto di autogrù della sede centrale è intervenuta alle ore 4.40 circa sulla SS106 nel comune di Simeri Crichi per incidente stradale.

Intervento dei soccorritori è valso altresì alla messa in sicurezza della vettura e della zona interessata. Si provvedera inoltre, con ausilio di autogrù, al recupero del mezzo che veniva consegnato al soccorso stradale.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto stradale. Disagi per la circolazione.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Parchi abbandonati/ Quartiere Corvo, perché lasciare che vada in malora?

Carmen Mirarchi

Coronavirus, Codacons: Malati siano portati in struttura idonea

Danilo Colacino

Maltempo in Calabria, richiesta di emergenza

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content